C
cbianchi
Ospite
ciao a tutti sono Clelia,[:I]
ho da un paio di settimane nel mio acquario di ciclidi nani una coppia(presunta tale perchè al momento dell'acquisto erano piccoli e difficilmente distinguibili) di apistogramma viejita.
uno dei due è di sicuro un maschio ma sull'altro/a comincio ad avere qualche dubbio[V] perchè è rimasta di colorazione parecchio simile al maschio e poi questo ultimo non lo/a lascia avvicinare.
qualcuno è in grado di aiutarmi a capire se ho una coppia o se devo riportare uno dei due e prendere una femmina????[?]
spero possiate aiutarmi
di seguito metto le due foto
Questo è il maschio
Immagine:
/Public/data/cbianchi/2007101134516_maschio.jpg
67,54 KB
La femmina
Immagine:
/Public/data/cbianchi/2007101134541_femmina.jpg
89,84 KB
la femmina o presunta tale
Immagine:
/Public/data/cbianchi/200710113472_P1010465.JPG
85,16 KB
scusate se le foto non sono perfette, spero che riuscirete lo stesso a capirci qualche cosa. il fatto è che fotografare la femmina presunta è veramente difficile
vi ringrazio fin d'ora per l'aiuto che riuscirete a darmi
clelia
Clelia Bianchi
ho da un paio di settimane nel mio acquario di ciclidi nani una coppia(presunta tale perchè al momento dell'acquisto erano piccoli e difficilmente distinguibili) di apistogramma viejita.
uno dei due è di sicuro un maschio ma sull'altro/a comincio ad avere qualche dubbio[V] perchè è rimasta di colorazione parecchio simile al maschio e poi questo ultimo non lo/a lascia avvicinare.
qualcuno è in grado di aiutarmi a capire se ho una coppia o se devo riportare uno dei due e prendere una femmina????[?]
spero possiate aiutarmi
di seguito metto le due foto
Questo è il maschio
Immagine:
/Public/data/cbianchi/2007101134516_maschio.jpg
67,54 KB
La femmina
Immagine:
/Public/data/cbianchi/2007101134541_femmina.jpg
89,84 KB
la femmina o presunta tale
Immagine:
/Public/data/cbianchi/200710113472_P1010465.JPG
85,16 KB
scusate se le foto non sono perfette, spero che riuscirete lo stesso a capirci qualche cosa. il fatto è che fotografare la femmina presunta è veramente difficile
vi ringrazio fin d'ora per l'aiuto che riuscirete a darmi
clelia
Clelia Bianchi