• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Sciaenochromis fryeri video

orazioa

Utente
Nel video sono presenti due riproduzioni, ma i soggetti sono gli stessi.
Ho voluto così contribuire all'articolo dell'ultimo bollettino di Marco Isidori.

 
Ultima modifica:
Molto bello il video Orazio,anche due bei esemplari di questa specie...a quando si riferiscono queste immagini in ordine di tempo?
Mi chiedevo negli ultimi secondi la femmina si dimentica di un uovo....poi lo avrà più preso in bocca..???:3:
 
azz .... ho sbagliato topic , volevo metterlo su cuello dell'articolo di marco

se un moteratore di sezione puo spostarlo .... grazie
 
azz .... ho sbagliato topic , volevo metterlo su cuello dell'articolo di marco

se un moteratore di sezione puo spostarlo .... grazie

io sposterei tutto questo thread in quello dell'articolo di marco, così rimane più rintracciabile anche in futuro per chi è interessato a 'sto pess.
 
azz .... ho sbagliato topic , volevo metterlo su cuello dell'articolo di marco

se un moteratore di sezione puo spostarlo .... grazie

Va benissimo roberto ma io non sono abilitato.... :3:

io sposterei tutto questo thread in quello dell'articolo di marco, così rimane più rintracciabile anche in futuro per chi è interessato a 'sto pess.

Paolo mi sembra che sei abilitato in questa sezione...oppure anche Aldo o Alex.... :3:
 
Molto bello il video Orazio,anche due bei esemplari di questa specie...a quando si riferiscono queste immagini in ordine di tempo?
Mi chiedevo negli ultimi secondi la femmina si dimentica di un uovo....poi lo avrà più preso in bocca..???:3:

Ciao Marco, mentre montavo il video udivo dei versi di neonato che provenivano dall'audio originale, tieni conto che il mio secondo figlio ha più di 10 anni........altro esempio, bhe mi ricordo che in quel periodo vedevo spesso Alessandro Lasagni e aveva i capelli lunghi tanto per rendere l'idea che ne è passato di tempo.

L 'ultimo uovo rimarra un mistero!
 
Ciao Marco, mentre montavo il video udivo dei versi di neonato che provenivano dall'audio originale, tieni conto che il mio secondo figlio ha più di 10 anni........altro esempio, bhe mi ricordo che in quel periodo vedevo spesso Alessandro Lasagni e aveva i capelli lunghi tanto per rendere l'idea che ne è passato di tempo.

L 'ultimo uovo rimarra un mistero!

Bei tempi...:3:
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto