• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Scusate l'assenza....

Ciao ragazzi, é da un po che non scrivo piu... ci sono state molte cose da fare.Il 6 settembre sono partita per la crociera (poi ve la descriverò, ora mi risulta un po difficile perchè ho il pc rotto e sto andando di telefono) comunque viaggio fantastico e poi inizia la scuola. Primo anno di liceo ed è uno strazio con i pullman ma per il resto tutto ok. Quando sono tornata dalla crociera vado tranquillamente in sala a controllare la vasca. Mi aspettavo di trovare tutto pulito e invece no. Avevo detto a mia nonna di non toccare nulla, visto che con mangiatoia e timer erano indipendenti. Il tutto ripetuto almeno 10 volte. Ma si sa che gli anziani dimenticano le cose e quindi ci ha praticamente buttato dentro mezzo barattolo di mangime... inutile dire che i nitrati erano alti e pesce da filtro è morto. Con i cambi sono riuscita a riportare tutto alla normalità, ma la situazione poteva degenerare. Quindi ora tutto ok, si studia molto di piu di prima pero e il tempo per lo svago è quasi nullo. Cercherò comunque di seguirvi sempre, quando ne avrò la possibilità. Ora passo e chiudo
.. vi prometto però che vi descriverò la crociera e soprattutto l'acquario di Valencia ;) a presto ragazzi!!
 
Si sono sicura perché me l'ha detto lei stessa... e lei abbonda sempre. inoltre la regolazione della mangiatoia (la quantità intendo) è manuale, non poteva spostarsi da sola... tutto il cibo che ci ho trovato dentro ce l'ha buttato mia nonna, perchè nello scomparto della mangiatoia ce n'era rimasto molto, quando invece sarebbe perlomeno dovuto finire ;)
 
Ah ah ah le nonne hanno paura che i nipoti muoiano di fame, figurati con i pesciolini, avrà pensato che era troppo poco!
E' comune a quasi tutte le nonne che lo fanno in buonissima fede :D

Il liceo è tutto un altro mondo, più impegnativo ma tutto molto molto più spassoso :246:
 
Ciao Elena un consiglio a caldo...la prossima volta prepara le dosi dei pasti in modo da fargli dare quello e non più vedrai che tua nonna ti aiuterà....per il reportage sull'Acquario di Valenzia non vediamo l'ora.....:)
 
La prossima volta nascondo il barattolo :D comunque si appena posso, vi faccio vedere l'acquario, le foto non sono proprio un gran che ma è davvero bellissimo...merita di essere visitato :)
 
Bentornata :) e non penso tu ti debba scusare con nessuno per l'assenza. Vedrai che il liceo dopo un breve ambientamento ti piacerà :) io lo rifarei mille volte
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto