uffa uffa ed ancora uffa! adesso li butto tutti quanti nello scarico!:142
vviamente sto scherzando ma questi pesci mi stanno mandando al manicomio:
avete presente l'indovinello del lupo il cavolo e la pecora? ok nel mio caso abbiamo 1 femmina pulcher che si mangia i primi nati e l'ex compagno ma non gli ultimi nati, infatti al momento è nel 60L con i più piccoli, poi il maschio che non si mangia nessuno per il momento ma inizia ad essere nervoso, lui si trova nel 20L con 22 avannotti di due mesi circa pure loro iniziano a scacciarsi a vicenda, qualche giorno fa ho provato a rimettere il maschio nel grande, una tragedia lui si è presentato tutto a pinne spiegate ma lei lo ha pestato bene bene, allora ho provato a lasciare lui con i piccoli e mettere lei con i più grandicelli nel 20 tragedia numero due in un paio di ore lei ha fatto fuori 1 piccolo e uno è senza coda e dorsale (non credo che possa riprendersi) lui seguiva la prole tranquillamente allora ho provato a mettere 3 più grandi nel 60 con il maschio ed il resto della truppa.... ma niente da fare il padre li scacciava per difendere gli avannotti allora che soluzione posso provare? non mi resta che mettere la femmina con i piccolini nel 20 e il maschio con i più grandi nel 60? altrimenti tutti nel wc?