Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie mille Marco, ora é tutto più chiaro!!! Dato che comunque lo sfondo è molto irregolare c'è la possibilità che qualche mini anfratto sia rimasto senza plastivel. Ho letto che il colore acrilico una volta asciutto è inerte, quindi non dovrebbero esserci problemi. Mi sto facendo comunque un sacco di paranoie...... Comunque ho usato una bomboletta intera per una superficie che penso sia la metà della tua quindi ci siamo!1)Io sul mio sfondo ho passato due bombolette per un totale di sette mani...fino a finire il plastivel
2)ho aspettato circa qualche ora se in ambiente asciutto ancora meglio.da dare all'esterno con mascherina....
3)Non so dell'accoppiata plastivel silicone nel tempo,nel mio il retro era non colorato ed ho sigillato bene per evitare il passaggio di acqua dietro lo sfondo,in alternativa dove incolli puoi togliere il colore...
4)come il punto due,una volta asciugata l'ultima mano è pronto,mentre per il silicone io anche 48 ore poi riempi la vasca e metti carboni attivi nel filtro quando sarà avviato per un paio di settimane....
5).....siamo qui per questo...
Colpa del cellular col quale ho fatto la fotoBel risultato!
Ma il colore in vasca delle rocce è molto più chiaro di quello nelle altre foto; è l'inganno della macchinetta fotografica o il plastivel ha cambiato qualcosa?
Colpa del cellular col quale ho fatto la foto