• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Si Riparte ...da dove ero rimasto

Maury

Utente
Ciao a tutti, penso che come molti di voi appassionati di ciclidi avete alcune specie di cui non vi potreste mai privare, magari vi stancate e per anni non le allevate ma chissa' perché nella mente dopo la parola ciclide/acquario..e' il primo pesce che vi viene in mente:1:
quindi nel ripartire col mio 275x65xh60 non potevo non ricominciare da lui CHAMPSOCHROMIS CAERULEUS.
un mesetto fa sono andato da Gianni e ho acquistato 6 giovani sui 10 cm e per compagnia un trio di Buccochromis Rhoadesi un trio di Fossorochromis Rostratus e una coppia di Licnochromis, questi un poco più grossi dei champso. Vi terro' aggiornati stanno crescendo a vista d'occhio e non vedo l'ora di vederli in colore .....
 
E' proprio vero, prima o poi con certe specie ci si ricasca! Sarei curiosa di sapere quali sono quelle più amate nel tempo.
 
Bel vascone! Ci fai vedere una foto dei lichno? Non sono mai riuscito a tenerlo ma da adulto penso sia uno dei più bel pesci del malawi anche se come carattere non è certo un leone.
 
Grande Maury, aspettiamo di vedere l'evoluzione dei tuoi pesci, il Champso è un gran bel pesce!! ma anche gli altri compagni di vasca sono bellissimi.

Miles
 
Grande Maury, aspettiamo di vedere l'evoluzione dei tuoi pesci, il Champso è un gran bel pesce!! ma anche gli altri compagni di vasca sono bellissimi.

Miles
ci mancherebbe il fuscotaeniatus per completare il tutto a mio piacimento :),ma visto l'irruenza della specie valutero' se inserirlo o meno
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto