• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Sito sotto attacco

Purtroppo le due cose non sono collegato in quanto una cosa è il sito una cosa è il forum, comunque siamo consapevoli del problema e stiamo cercando di risolverlo.
 
Come promesso appena tornato a casa dalla montagna (per gli invidiosi domani vado al mare) ho messo mano al sito, dovrei (purtroppo il condizionale è obbligo) aver pulito le migliaia di troyan che erano annidati nei file del sito, e preso alcune precauzioni affinchè questo non accada più, speriamo bene. Ora il sito è online.

Per il forum il problema è un po' più complesso, non deriva da attacchi, ma da alcuni aggiornamenti del server che il programma del forum non supporta, anche lì ci sto lavorando, speriamo di venirne a capo presto.
 
quote_icon.png
Originariamente Scritto da Amministratore
Come promesso appena tornato a casa dalla montagna (per gli invidiosi domani vado al mare) ho messo mano al sito, dovrei (purtroppo il condizionale è obbligo) aver pulito le migliaia di troyan che erano annidati nei file del sito, e preso alcune precauzioni affinchè questo non accada più, speriamo bene. Ora il sito è online.

Per il forum il problema è un po' più complesso, non deriva da attacchi, ma da alcuni aggiornamenti del server che il programma del forum non supporta, anche lì ci sto lavorando, speriamo di venirne a capo presto.



Mah! A me pare che di invidiosi ce ne sia uno soltanto, quindi avresti dovuto usare il singolare:emoticons-3d-01:...Quello che mi sento di dirti è che a questo punto, per non farti mancare nulla,una capatina anche in un lago sarebbe ottimale!!! :246:
Lorenzo - AIC 769
 
Già fatto intanto che ero in montagna, ben due, alla faccia dell'INVIDIOSO :medico:
 
Vedo quello che vedevo appena successo il fatto....


[h=2]Web Server's Default Page[/h]This page is generated by Parallels Plesk Panel, the leading hosting automation software. You see this page because there is no Web site at this address.
You can do the following:
 
Allora è un problema del tuo browser, perchè quello è l'errore che dava quando era fuori il server, se fosse realmente così non vedresti neanche il forum.
Pulischi la cache ed elimina i file temporanei.
Usi Explorer o mozzilla?
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto