• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Small Malawi...

Peacock73

Utente
Ciao ragazzi vi mostro la mia piccola vasca(121x41x55),con layout definitivo,per le foto degli ospiti aspetto di completare la popolazione per mostrarveli...avanti con commenti e,o critiche..P1000368.JPGP1000375.JPGP1000377.JPGP1000378.JPG
 
Ultima modifica:
Quando vedo i vostri layout rimango sempre a bocca aperta, altro che io non ho un minimo di senso estetico... :p
 
Grazie ragazzi,si la vasca è un Rio 240,momentaneamente popolata da un trio di Kandeensis e una coppia di Oto ZR a cui aggiungerò un'altra femmina,per poi completare la popolazione con un trio di Chrysonotus.....
 
Bravo Luigi,
bel layout per questa vasca anche la sabbia sembra "indiana"mi piace quando hai tempo prepara anche un breve video...:104:
 
Bravo Luigi,
bel layout per questa vasca anche la sabbia sembra "indiana"mi piace quando hai tempo prepara anche un breve video...:104:
Grazie Marco,infatti la sabbia è commerciale(Haquoss arizona se non sbaglio),l'ho comprata in un negozio che purtroppo sta per chiudere e svende,pagandola pochissimo.....per il video appena posso lo metto,magari a popolazione completa. :Smile 4:
 
AL secondo n. 12 mi sembra che si veda passare una femmina di otopharynx che mi sembra incubante e molto magra , ma può essere solo una mia impressione
 
Ora sembrano in forma...per il coloro bisognerà farli riprendere bene....sono un trio??:104:

Si Marco i chryso sono un trio,in vasca da un paio di settimane,trattamento di 5 giorni compreso.....Stefano,hai ragione è una femmina di Oto incubante,provata dal digiuno,infatti sarei tentato di intervenire se non sputa a breve,perché è giovane...
 
Ciao ragazzi,rispolvero il topic per mostrarvi i progressi dei pesciozzi.....manca l'Otopharynx,ma è un cagasotto :81: e non riesco a fargli un video....
 
Bellissima l'Aulonocara quante femmine hai?
Il Copadichromis è in progresso vedrai il vero colore molto più avanti...:104:
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto