• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Soggiorno marchigiano

SusannaGi88

Moderatore sez. principianti e benvenuto
Sono stata ospite di Marco Isidori e con l'occasione abbiamo passato del tempo (sempre troppo poco!) con Massimo Raiconi che abita a Caldarola. Questo paese situato tra le colline è uno splendido gioiello marchigiano di storia, arte e architettura molto ben tenuto, ma non abbiamo avuto tempo di visitarlo approfonditamente come amo fare. Abbiamo passeggiato nei dintorni del castello dei Conti Pallotta e ho scattato alcune foto. La visita al Palazzo dei Cardinali Pallotta è stata interessante anche perché gli affreschi sono ben conservati e curati.

Ho scattato varie foto alla fauna che ho potuto ammirare, compresa quella che abita le amate vasche, naturalmente!

Inizio con le foto di Caldarola e delle vasche di Massimo.

1a.jpg2.jpg3.jpg4.jpg5.jpg6.jpg7.jpg8.jpg9.jpg10.jpg11.jpg12.jpg13.jpg14.jpg15.jpg16.jpg17.jpg18.jpg19.jpg20.jpg21.jpg


Foto della vasche ... dopo cena!
 
Grazie Susanna per la visita e per le splendide foto che questo paese merita di farsi fare da una persona che ha una buona mano come la tua, io non avrei reso giustizia alla suggestione degli angoli tipici del posto. Le vasche allestite subito dopo un trasloco sono in fase ripensamento e riarrangiamento, per cui quando sarò arrivato ad un layout definitivo e sopratutto popolazioni definitive farò conoscere il risultato finale.
 
Grazie per le foto Susanna....scusate per le vasche sporche e le alghe sui vetri ma è stata una sorpresa...:104:

Bellissima Caldarola....potrebbe essere una bella location per un futuro congresso AIC....Massimo è di casa ormai....:3:
 
Grazie Susanna per il reportage.....Bellissimo il paese e anche vasche e ospiti dei tuoi compagni di gita......certo che le amicizie andrebbero scelte un pò meglio:p:p.....
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto