• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Tanganyka,questo sconosciuto....

Antonio87

Utente
Ma possibile che....ci sono sempre meno persone che usa adibire il proprio "tank" con questa tipologia di lago?:(
È vero che son pesci "meno coloriti"dei cugini malawi,è vero che molte specie non sono cosi poi tanto amate e da poter possedere per un neofita,è vero che molte specie hanno "restrizioni"coabitative con altre specie,è....vero che...la stragrande maggioranza dei pesci vogliono vasche a partire dai 120 di lato lungo ....è vero..........che....no basta se no.faccio scappare i restanti che sn rimasti che magari avevano o hanno intenzione didi ingrandirsi oppure di quelli che vogliono iniziare:cool:
MAH...comunque è tutto vero,ho risentito amici che non risentivo ai tempi dei miei maswa (8/10)anni fa,convinto che fossero tutt'oggi tanganicofili incalliti,o quantomeno in possesso di un mini tank con monospecie conchigliofili,visto gli ultimi sondaggi che parlano di donne sempre meno propense a sposare mariti con obrobri disposti li per casa:(....sigh....e cmq su 6....soltanto uno era rimasto si cn la stessa vasca con cui aveva iniziato il suo tanganika (io tutto entusiasto)e alla mia domanda (cosa allevi ora?)lui....(carpe,orifiamma e carassius)tra la sua ultima lettera della sua parola ed l'inizio della mia sarà passato all'incirca una 15ina di secondi....

Questo per dire.....fortuna che mi è rimasto @meme heheheh con cui ogni tanto ci parlo....
 
E' la fusione fra me ed enea :n038: Dai Antonio qualcuno che ha tanganyika c'è ancora, non siamo mai stati super numerosi :100:
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto