• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Tapatalk e link ad altre discussioni

Nene

Moderatore
Ultimamente mi capita che, vedendo le discussioni del forum via tapatalk, i link ad altre discussioni sul forum non funzionino a dovere.
Schiacciando sul link che dovrebbe portare a un certo topic mi ritrovo in altre discussioni che non c'entrano nulla.
Sul pc invece tutto funziona a dovere. Capita solo a me?


Sent from my GT-I8190 using Tapatalk 4 Beta
 
Ho da poco l'iphone e dal poco che sto usando tapatalk non mi è capitato di imbattermi in questi problemi, almeno finora!
 
Ma questo tapatalk è solo per iphone o anche per android? Da dove si scarica? A cosa serve (ovvero che differenza c'è rispetto ad interagire col forum tramite il browser di navigazione)?
 
Ma questo tapatalk è solo per iphone o anche per android? Da dove si scarica? A cosa serve (ovvero che differenza c'è rispetto ad interagire col forum tramite il browser di navigazione)?

Immagino che anche per android sia possibile scaricare l'applicazione, è solo un modo un po' più facile e organizzato di vedere il forum da cellulare.....si scarica gratis da iphone! Su android mi hanno detto si paga qualcosa ma poco.
 
R: Tapatalk e link ad altre discussioni

Armando lo sto usando da poco su consiglio di Simone Ruffa. :D
Scarica Amazon Apps, ogni giorno mette in promozione gratis un' app normalmente a pagamento. Ricerca Tapatalk, da qualche settimana è mantenuto gratuito. :p

Inviato dal mio Samsung Ace Duos con Tapatalk 2
 
R: Tapatalk e link ad altre discussioni

Enea la tua firma dovrebbe spiegare tutto.
Stai usando una versione beta, potrebbe essere il client che i incarta con i collegamenti?
 
R: Tapatalk e link ad altre discussioni

Enea la tua firma dovrebbe spiegare tutto.
Stai usando una versione beta, potrebbe essere il client che i incarta con i collegamenti?

Sicuramente è un problema del mio client visto che da pc è tutto ok. La beta avevo iniziato ad usarla proprio per vedere se risolveva il bug di tapatalk 2. Ora sono evoluto alla versione tapatalk 4 ma devo ancora provare se il problema è stato risolto

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 4
 
Sicuramente è un problema del mio client visto che da pc è tutto ok. La beta avevo iniziato ad usarla proprio per vedere se risolveva il bug di tapatalk 2. Ora sono evoluto alla versione tapatalk 4 ma devo ancora provare se il problema è stato risolto

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 4

ENEA vorrei i tuoi ciclidiiiiiii inon il tuo Tapatalk. hihihi :104::eek:
 
Fatto! E il mio tecnico (Enea :2:) mi ha già dato qualche dritta su come si usa.....io sono della sezione Principianti: Smartphonefili ai primi passi :17:
 
Ho imparato il concetto di base...ma sto scrivendo ancora dal caro vecchio PC :p
cavolo armando!! dire che scrivi con il "caro vecchio pc" mi sembra esagerato. se il pc è addirittura vecchio.......come passa il tempo.
io quando andavo a scuola, scrivevo ancora con la penna di legno con pennino che veniva bagnato nel calamaio e la carta assorbente di queste mi piacevano tanto quelle colorate ma costavano di più e allora per me era bianca.
 
R: Tapatalk e link ad altre discussioni

Fatto! E il mio tecnico (Enea :2:) mi ha già dato qualche dritta su come si usa.....io sono della sezione Principianti: Smartphonefili ai primi passi :17:

Tranquillo armando. Stefano mi ha già assoldato per sviluppare un virus che ti verrà poi recapitato a te via mp :)

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 4
 
cavolo armando!! dire che scrivi con il "caro vecchio pc" mi sembra esagerato. se il pc è addirittura vecchio.......come passa il tempo.
io quando andavo a scuola, scrivevo ancora con la penna di legno con pennino che veniva bagnato nel calamaio e la carta assorbente di queste mi piacevano tanto quelle colorate ma costavano di più e allora per me era bianca.

He he...è che ho avuto un incubo l'altra notte....i PC erano ormai obsoleti e nessuna azienda li produceva più, il mio si era fulminato ed ero rimasto l'unico uomo sulla terra a non saper smanettare con il touch screen. Ero isolato ta tutto e da tutti....mi sono svegliato tutto sudato e sono corso ad accaparrarmi l'attrezzo...adesso mi sento più tranquillo :104:

Tranquillo armando. Stefano mi ha già assoldato per sviluppare un virus che ti verrà poi recapitato a te via mp :)

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 4

:n017:
 
Tranquillo armando. Stefano mi ha già assoldato per sviluppare un virus che ti verrà poi recapitato a te via mp :)

:emoticons-allegre-6

He he...è che ho avuto un incubo l'altra notte....i PC erano ormai obsoleti e nessuna azienda li produceva più, il mio si era fulminato ed ero rimasto l'unico uomo sulla terra a non saper smanettare con il touch screen. Ero isolato ta tutto e da tutti....mi sono svegliato tutto sudato e sono corso ad accaparrarmi l'attrezzo...adesso mi sento più tranquillo :104:

Capperi Armando!! Eh eh hai fatto bene :p
 
Ragà, non ridete...Già è stato penoso prendere lezioni da mio figlio (undicenne) su questi smartphone, non ci capivo un tubo...Ora ho scaricato sta app di tapatalk (ho scritto bene?), visto che i messaggi inviati sul forum dai cell. sono sempre accompagnati dalla scritta in fondo, ma c'è qualcuno compassionevole che in parole che possa comprendere mi spiega a cosa serve e come funziona?In regalo al prossimo congresso riceverà qualche piccolo dei miei pinnuti.:81::246:
 
Ultima modifica:
Ragà, non ridete...Già è stato penoso prendere lezioni da mio figlio (undicenne) su questi smartphone, non ci capivo un tubo...Ora ho scaricato sta app di tapatalk (ho scritto bene?), visto che i messaggi inviati sul forum dai cell. sono sempre accompagnati dalla scritta in fondo, ma c'è qualcuno compassionevole che in parole che possa comprendere mi spiega a cosa serve e come funziona?In regalo al prossimo congresso riceverà qualche piccolo dei miei pinnuti.:81::246:

ti riferisci alla scritta "inviato da mio ...... utilizzando tapatalk"?
Se si, devi andare in impostazioni e selezionare "nessuno" oppure "personalizza" nella firma.

Comunque tapatalk da spesso problemi, io ad esempio adesso non riesco più ad utilizzarlo perchè dopo l'aggiornamento automatico non mi carica più le discussioni. uff...
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto