• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Teleocichla

Dici poco, sono pesci quasi introvabili. L'unico che li ha in listino è Amazon che io sappia. I prezzi sono proporzionati alla disponibilità...[V] Comunque sono pesci stupendi ma, ada quel poco che so' molto esigenti per qualità dell'acqua e del cibo. In bocca al lupo.

They say jump, you say how high?
 
ciao marko,
vedo che non demordi con le teleo!!!!
sei riuscito ad allestire la vasca per loro???
...se riesco ad andare prima di pisa te le porto!!!
gianni
 
non ancora. ma devo dare ancora alcuni gol con i pesci ce mi ritrovo a cassa. in queste due setimane mi sono liberato di tute le vasce piccole, e ho alestito due nuove da 400 e 200 litri. adeso la mia ciclocamera a atorno 1600-1700 litri. dormo poco, ma tra un mese circa sara tutto al 100%. spero ce ci sono dele teleocichla italiane!

Marko Lenac
 
beh posso sempre prendertele io e poi dartele...almeno puoi dire che sono italiane!!!:D:D
gianni
PS ma le argentea a che punto sono con la riproduzione???
 
Citazione:Messaggio inserito da jurupari

le a visto qualcuno in giro?

Tempo fa le aveva Microcosmo acquari a Milano ma dovrebbe averle vendute tutte. Anzi se Fabrizio legge potrebbe confermarlo. Comunque Glaser mi sembra ne importi 2 specie ma succede come per i biotoecus che se le ordina un negozio italiano gli rispondono che sono finite.

Ciao Enrico
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto