• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Temperatura acqua

Visto che siano in periodo di crisi e l'enel continua ad aumentare le bollette mi permetto di intervenire.
Bella questa...:1:effettivamente è così.
Io sto vedendo come poter fare quest'anno. Per ora ho una stufa alogena che mi scalda l'ambiente per circa 8 ore al giorno. E mi tiene i vasconi a 20/21 gradi. Fuori da ieri abbiamo gelato.
Sto pensando se optare per i riscaldatori interni...dovrei ordinare gli Jager che mi dicono avere una buona resa...i Jbl che ho non vanno molto bene e preferisco la stufa...

Avendo le vasche tutte in una stanza sarebbe più semplice Marcello,anche se le Frontosa resistono bene alle temperature essendo pesci che possono vivere in profondità,ma per gli altri un pò meno,io purtroppo le ho sparse in diverse stanze,quando le avevo anche nell'ufficio di mio padre a qualche km avevo una stanza che tenevo sù di temperatura oltre alla riserva dei termoriscaldatori con una stufetta a cherosene,e di corrente se ne consumava poca,visto che l'ambiente era mantenuto ad una gradevole temperatura di 24°C....il cherosene a quei tempi costava poco e la tanica di 30 litri mi durava un paio di mesi...accesa al minimo giorno e notte....:104:

Guida Ciclidi

Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini

Numero 3/2024

• Raccogliendo Pelvicachromis kribensis di Michel Keijman e Uwe Werner
• La storia di Apistogramma nijsseni di Livio Leoni
• I ciclidi nani del lago Tanganica di Giorgio Melandri

Arretrati
Indietro
Alto