• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

tropheus ikola

mi sembra di aver sentito in giro che a fine ottobre dalle parti di noceto fanno la sagra dell ikola....credo che li fanno andare alla brace per tutto il week-end......chissà dove li prendono......
qualcuno sa qualcosa?????
 
Dopo lunga e sentita assenza notiamo che il giannighezzi è ricomparso.
:D:D:D
Livio

Citazione:Messaggio inserito da giannighezzi

mi sembra di aver sentito in giro che a fine ottobre dalle parti di noceto fanno la sagra dell ikola....credo che li fanno andare alla brace per tutto il week-end......chissà dove li prendono......
qualcuno sa qualcosa?????
 
Confermo la sagra dell'Ikola e polenta, però non è a Noceto, ma una frazione limitrofa; Vatteloaprenderenelkiul.
A Noceto è famosa la sagra dei Fornai, che si sfidano per due giorni a trombare le morose dei meccanici di moto. Ne hai mai sentito parlare?
 
no....considerato il fatto che non ho mai fatto il meccanico......
io sapevo che c'era la sagra degli spalaletame....sempre con le mogli ovviamente.......
 
Penso che gli Ikola per la sagra, vengano forniti da due pescivendoli gay della Lombardia. I giorni scorsi ho partecipato alla sagra e mi sono fatto spiegare in cosa consiste la concia per la brace; richiedono molte femmine ai pescivendoli perchè hanno la carne più saporita, li fanno frollare in stagni per tutta l'estate e poi li farciscono di metronidazolo.
 
Beh, andiamoci piano, perchè ha un certo costo anche quel pane...
P.S: come relatori per Faenza 2006, vorrei proporre Ileona Staller e Selen, rispettivamente per il centroamerica e Tanganica....Ho già i loro libri sull'incubazione orale.
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto