Ciao a tutti volevo rendervi partecipi di una piccola trovatella, una tartaruga scripta scripta. Un anno fa mentre ero a lavoro mi chiamo laa mia compagna dicendomi che un cliente trovò una tartaruga tra gli alberi di un viale... gli la diede alla mia compagna che la mise in una bacinellona con acqua. A distanza di un anno la tartaruga è cresciuta di qualche centimetro e convive con un'altra tartaruga di 9 anni e 3 pesci rossi. In un acquario da 190 lt con la parte emersa proprio sotto le lampade. Purtroppo so che è una convivenza che no durerà, l'altra tarta è un maschio di 9 anni che e sempre stato abituato a stare in una vaschetta di plastica,da quando stiamo insieme ho insegnato alla mia compagna che era sbagliato,che aveva bisogno di molto più spazio. Anche i pesci rossi ho paura che siano troppi. Volevo qualche consiglio. A parte che so che nel momento in cui le due tarte andranno a litigare le dovrò togliere, ma per il resto secondo voi?
Il maschio di tarta è 13-14 cm di carapace l'altra piccola sarà 4cm. I rossi sono intorno ai 7 cm
Il maschio di tarta è 13-14 cm di carapace l'altra piccola sarà 4cm. I rossi sono intorno ai 7 cm
Allegati
Ultima modifica: