• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Un cucciolo di Cetorhinus maximus nel porto

ciao giò,ho visto questo reportage oggi a mezzo giorno su studio aperto!

trattasi di uno squalo elefante,e hanno detto che dopo mangiato "krill e plancton"ha ripreso di nuovo il largo lasciando le coste della città
 
mig25872003 ha scritto:

ciao giò,ho visto questo reportage oggi a mezzo giorno su studio aperto!

trattasi di uno squalo elefante,e hanno detto che dopo mangiato "krill e plancton"ha ripreso di nuovo il largo lasciando le coste della città

Questa è una bella notizia...
Grazie.:)
 
Messaggio di gsaporita

La guardia costiera ha individuato un cucciolo di Cetorhinus maximus nel porto di Taranto,
è una delle specie a rischio.

Visto che hai interessi anche nicaraguensi posso dirti che in nicaragua sono riuscito a vedere quello che chiamano lo squalo di acqua dolce. Che poi in realta' non e' altro che il leucas. Stanno mettendo delle barriere a reti sul rio san juan per impedirne la migrazione dall'oceano verso il lago nicaragua. Le reti ci sono sia sulla sponda nicaragua che sponda costa rica. Peccato perche' un animale simile che riesce a risalire perfino le rapide meriterebbe ben altra considerazione.

Ciao Enrico
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto