• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Un nuovo inizio

Gianluca

Utente
Ciao Ragasuoli dopo qualche mese tra dubbi, perplessità e affini , sabato scorso ho messo in pista la nuova vaschetta, un Juwel Vision 450 x i miei Piwowarski RT , sono 10 piccini in crescita , per ora sono residenti nella stanzetta dei giochi fino a che la vasca definitiva non sarà matura.
Spero che il lavoro vi piaccia per ora ho solo piantumato e bel prox weekend sistemo le piante e qualche accessorio che ora sono fuori posto.
u9y4udej.jpg
nasevy7u.jpg
ry7abu6y.jpg

Molto bella...mi piaciono le radici che scendono dall'alto!
Piwowarski RT ho dovuto cercarlo su google :256:. Visti i tubetti in terracotta presumo inserirari anche degli L......

Grazie Misidori , li ho fissato con delle fascette in pvc nero finissime, a dx c'è una bel visibile che ancora il legno al filtro di serie che occulteró con qualche pianta galleggiante ancorata

Grazie Misidori , li ho fissato con delle fascette in pvc nero finissime, a dx c'è una bel visibile che ancora il legno al filtro di serie che occulteró con qualche pianta galleggiante ancorata

Scusa Gianluca ma sono duro di comprendonio quelle vicino al filtro con le fascette le altre vicino al vetro???:3:

Si son 10 giovani , alcuni crescono alla grande altri un po meno , ma questo ci sta; hanno tutti un bel pattern quasi righe dritte e qualcuno ha giá un accenno di anello nero

Si sono abbastanza in forma devono ancora ambientarsi dopo lo spostamento a volte al passaggio umano scatta ancora il fuggi fuggi ma ci sta, di cory ho 2 gruppi i black venezuela ( almeno cosi me li hanno dati) e dei similis

Guida Ciclidi

Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini

Numero 3/2024

• Raccogliendo Pelvicachromis kribensis di Michel Keijman e Uwe Werner
• La storia di Apistogramma nijsseni di Livio Leoni
• I ciclidi nani del lago Tanganica di Giorgio Melandri

Arretrati
Indietro
Alto