• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Un saluto a tutti dal Gian

Gianluca

Utente
Ciao ragasuoli sono Gianluca, acquariofilo da ormai 30 anni, ho allevato di tutto , ora sono concentrato nell'accrescimento di alcuni predatori in particolare delle cichla , la vasca attuale é un 800 netti per poi passare entro un anno ad una 2000 netti

Ciao Gianluca,
benvenuto sul forum di AIC....avrai maturato in questi anni un certa esperienza ed la tua scelta ora è una bella sfida con questi predatori sudamericani....buona permanenza....:104:

Grassie ragasuoli del benvenuto, @Misidori l'esperienza non è mai troppa anzi in questo hobby - passione - malattia ne siamo privi, se ne acquisisce sempre più solo provando ma purtroppo spesso a farne le spese sono i nostri amici pinnuti

Ciao ragasuoli sono Gianluca, acquariofilo da ormai 30 anni, ho allevato di tutto , ora sono concentrato nell'accrescimento di alcuni predatori in particolare delle cichla , la vasca attuale é un 800 netti per poi passare entro un anno ad una 2000 netti

ciao gianluca, grazie per la tua registrazione e benvenuto in aic.

Ciao Gianluca, mi sa che ci siamo già conosciuti anche se non di persona ma telefonicamente e via mail. Beato te che puoi permetterti questi vasconi di 2000 litri, in confronto le mie tre vasche non arrivano tutte insieme solo a 1000 litri, ma mi accontento lo stesso!
Benvenuto tra noi!

Massimo

Ciao Gianluca, mi sa che ci siamo già conosciuti anche se non di persona ma telefonicamente e via mail. Beato te che puoi permetterti questi vasconi di 2000 litri, in confronto le mie tre vasche non arrivano tutte insieme solo a 1000 litri, ma mi accontento lo stesso!
Benvenuto tra noi!

Massimo
Certo Massimo che conosciamo già, come vanno i pesciotti ?
Io poi ho cambiato continente tornando al primo amore l'Amazzonia

ciao gianluca, grazie per la tua registrazione e benvenuto in aic.

Ciao Enzo e grazie dell'accoglienza

Certo Massimo che conosciamo già, come vanno i pesciotti ?
Io poi ho cambiato continente tornando al primo amore l'Amazzonia

Ciao Enzo e grazie dell'accoglienza

Io per ora sono con un piede nel malawi (mbuna), uno in centro america (nicaraguensis/sajica) e per l'ultima vasca sono indeciso tra mille possibilità.

Guida Ciclidi

Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini

Numero 3/2024

• Raccogliendo Pelvicachromis kribensis di Michel Keijman e Uwe Werner
• La storia di Apistogramma nijsseni di Livio Leoni
• I ciclidi nani del lago Tanganica di Giorgio Melandri

Arretrati
Indietro
Alto