Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao ragasuoli sono Gianluca, acquariofilo da ormai 30 anni, ho allevato di tutto , ora sono concentrato nell'accrescimento di alcuni predatori in particolare delle cichla , la vasca attuale é un 800 netti per poi passare entro un anno ad una 2000 netti
Ciao ragasuoli sono Gianluca, acquariofilo da ormai 30 anni, ho allevato di tutto , ora sono concentrato nell'accrescimento di alcuni predatori in particolare delle cichla , la vasca attuale é un 800 netti per poi passare entro un anno ad una 2000 netti
Certo Massimo che conosciamo già, come vanno i pesciotti ?Ciao Gianluca, mi sa che ci siamo già conosciuti anche se non di persona ma telefonicamente e via mail. Beato te che puoi permetterti questi vasconi di 2000 litri, in confronto le mie tre vasche non arrivano tutte insieme solo a 1000 litri, ma mi accontento lo stesso!
Benvenuto tra noi!
Massimo
ciao gianluca, grazie per la tua registrazione e benvenuto in aic.
Certo Massimo che conosciamo già, come vanno i pesciotti ?
Io poi ho cambiato continente tornando al primo amore l'Amazzonia
Ciao Enzo e grazie dell'accoglienza
Io per ora sono con un piede nel malawi (mbuna), uno in centro america (nicaraguensis/sajica) e per l'ultima vasca sono indeciso tra mille possibilità.
Ciao Gianluca, benvenuto!!!