• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Un saluto a tutti dal Gian

Diciamo che da quando le hai viste tu hanno fatto passi da gigante, gli Aequidens rivulatus li hai ancora?

No li ho portati da Gianni dopo qualche mese, cooesione zero con le razze prima i rivu punzecchiavano le razze poi il contrario , con le razze noto la cooabitazione tollerante sono con le cichla

Ciao ragasuoli sono Gianluca, acquariofilo da ormai 30 anni, ho allevato di tutto , ora sono concentrato nell'accrescimento di alcuni predatori in particolare delle cichla , la vasca attuale é un 800 netti per poi passare entro un anno ad una 2000 netti

Allora l'idea di farti quel vascone non l'hai accantonata...

Ben venuto Gianluca!!
Direi che come presentazione non c'è male!!
Credo che qui siano tutti impazienti di vedere le tue vasche e di assistere alla realizzazione della vasca Big da 2000 litri.
Oramai i nostri utenti ci hanno abituati a topic dedicati che documentano passo passo opere che per noi sono "colossali", spero che anche tu ci vorrai rendere partecipe.
Tra l'altro proprio per le ragioni sopra, sul forum troverai diverse discussioni di realizzazione vasche vetro misto legno con diverse tecniche di coibentazione, quindi volendo potresti anche fare una ricerca e quindi magari approfittare per prendere nuovi spunti.

Comunque rinnovo i complimenti e benvenuto in AIC.

Ben venuto Gianluca!!
Direi che come presentazione non c'è male!!
Credo che qui siano tutti impazienti di vedere le tue vasche e di assistere alla realizzazione della vasca Big da 2000 litri.
Oramai i nostri utenti ci hanno abituati a topic dedicati che documentano passo passo opere che per noi sono "colossali", spero che anche tu ci vorrai rendere partecipe.
Tra l'altro proprio per le ragioni sopra, sul forum troverai diverse discussioni di realizzazione vasche vetro misto legno con diverse tecniche di coibentazione, quindi volendo potresti anche fare una ricerca e quindi magari approfittare per prendere nuovi spunti.

Comunque rinnovo i complimenti e benvenuto in AIC.

Grazie del benvenuto e vi terró sicuramente aggiornati su gli sviluppi della vaschetta per ora siamo all'idea , in effetti e 3-4 anni che sono fermo all'idea, ma pian piano i tasselli si stanno incastrando apriró sicuramente un topic adeguato per raccogliere pareri e consigli passo-passo, grazie fin d'ora della disponibiltà

Guida Ciclidi

Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini

Numero 3/2024

• Raccogliendo Pelvicachromis kribensis di Michel Keijman e Uwe Werner
• La storia di Apistogramma nijsseni di Livio Leoni
• I ciclidi nani del lago Tanganica di Giorgio Melandri

Arretrati
Indietro
Alto