• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Un saluto dall'ultimo arrivato

sergio

Utente
Un saluto a tutti. Mi chiamo Sergio e sono da
anni un amante dei pesci tropicali in genere,non mi ritengo assolutamente
un professionista nel genere ma ho sempre avuto acquari per casa e qualsiasi
specie ho introdotto in essi mi sono sempre documentato prima a dovere per la loro ottima sopravvivenza.
Poichè vi leggo da un bel po' tramite il nick nel forum di mia moglie,ho creduto prima di iscrivermi quì dover effettuare la iscrizione all'AIC. Attendo quindi a breve il numero di socio.
Sono della provincia di Napoli.
A proposito ! Sono stato presentato da Rossoscarabeo : è mia moglie.
Un salutone a tutti del forum e a tutti i soci e grazie della ospitalità.
 
Benvenuto Sergio e complimenti per la decisione di associarti, ci fa molto piacere ovviamente. Il gruppo campano si amplia ancora ;)
 
Un saluto a tutti. Mi chiamo Sergio e sono da
anni un amante dei pesci tropicali in genere,non mi ritengo assolutamente
un professionista nel genere ma ho sempre avuto acquari per casa e qualsiasi
specie ho introdotto in essi mi sono sempre documentato prima a dovere per la loro ottima sopravvivenza.
Poichè vi leggo da un bel po' tramite il nick nel forum di mia moglie,ho creduto prima di iscrivermi quì dover effettuare la iscrizione all'AIC. Attendo quindi a breve il numero di socio.
Sono della provincia di Napoli.
A proposito ! Sono stato presentato da Rossoscarabeo : è mia moglie.
Un salutone a tutti del forum e a tutti i soci e grazie della ospitalità.

ciao sergio, visto che ci segui da un pezzo e poi non potevi dileguarti da tua moglie (rossoscarabeo). invece tu per ripicca dalla tua consorte, ti associ all'aic. bravo! così si fa!!
cosa vuoi dire con "A proposito ! Sono stato presentato da Rossoscarabeo : è mia moglie". ci minacci? o prendi le distanze???
grazie per l'iscrzione, sergio. ma soprattutto benvenuto tra noi!
 
ciao sergio, visto che ci segui da un pezzo e poi non potevi dileguarti da tua moglie (rossoscarabeo). invece tu per ripicca dalla tua consorte, ti associ all'aic. bravo! così si fa!!
cosa vuoi dire con "A proposito ! Sono stato presentato da Rossoscarabeo : è mia moglie". ci minacci? o prendi le distanze???
grazie per l'iscrzione, sergio. ma soprattutto benvenuto tra noi!
...chiaramente prendo le distanze...poi me la vedrò con lei. Grazie del benvenuto Enzo
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto