• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Uova di Artemia

longior

Utente
Volevo segnalare a chi è interessato che sulla Baya c'è un iserzionista che vende uova di artemia ad un prezzo ragionevole, con un'altissima percentuale di schiusa, le migliori che ho trovato finora, provate prima di mandargli il feedback naturalmente.
 
Si Marco, le sto usando tuttora, sono talmente buone che ho drasticamente ridotto la quantità a non più di mezzo grammo, ho provato sia con l'acqua di rubinetto e sale comune che con acqua di osmosi e sale sintetico, a 28° schiudono tranquillamente in 24 ore.
 
La Baya naturalmente è ebay, se qualche moderatore mi autorizza a mettere il link lo metto, ma basta andare sul sito e cercare uova di artemia e ce ne è solo uno che le vende sciolte.
 
La Baya naturalmente è ebay, se qualche moderatore mi autorizza a mettere il link lo metto, ma basta andare sul sito e cercare uova di artemia e ce ne è solo uno che le vende sciolte.

Bene Paolo visto che le hai testate potresti anche mettere il link...così che se serviranno a qualche utente vedrà quali sono.... :104:
 
Questo è il link, sinceramente ero scettico quando le ho acquistate ed è per questo che ho dato il feedback solo dopo averle provate, ne ho preso 100g che conservo chiuse ed in frigo.
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto