• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Vasca da riempire

lord65

Utente
Un saluto a tutti.
Ricomincio a scrivere sul forum chiedendo una cosa per me molto importante: su una vasca di 240x70x70 ( volume utile) quanti Mbuna/Utaka o Mbuna e Utaka si possono mettere?
Sono un pò arrugginito in materia e ho notato che ci sono persone veramente esperte che scrivono qui.
;)
 
Messaggio di lord65

Un saluto a tutti.
Ricomincio a scrivere sul forum chiedendo una cosa per me molto importante: su una vasca di 240x70x70 ( volume utile) quanti Mbuna/Utaka o Mbuna e Utaka si possono mettere?
Sono un pò arrugginito in materia e ho notato che ci sono persone veramente esperte che scrivono qui.
;)

Ciao Lorenzo,
sai come si firma il nostro presidente ad ogni messaggio ?

"La vittoria più bella?
è quella di saper perdere!!
"

Frase breve ma di notevole grandezza e umiltà,
cosa indispensabile per il nostro hobby.
Nessuno è esperto e nessuno non ha nulla da imparare...
Si può imparare anche dalle persona meno esperte,
ogni vasca è un mondo a se, e ognuna di essa è tutto un mondo da scoprire,
l'importante e documentare tutto, dalle cose più belle come le riproduzioni,
a quelle meno belle come le malattie, l'importante e documentare...documentare...documentare,
per se e per gli altri, questo ha un unico scopo, ed è quello di poter aiutare i nostri ciclidi.

Fatta questa premessa, sono certo che presto amici della nostra
Associazione risponderanno adeguatamente.

Ciao
Gioacchino.
 
Messaggio di lord65

Un saluto a tutti.
Ricomincio a scrivere sul forum chiedendo una cosa per me molto importante: su una vasca di 240x70x70 ( volume utile) quanti Mbuna/Utaka o Mbuna e Utaka si possono mettere?
Sono un pò arrugginito in materia e ho notato che ci sono persone veramente esperte che scrivono qui.
;)
:D