• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Vecchi articoli AIC

doppiou

Utente
Da un po' di tempo sto' leggendo o/e rileggendo diversi articoli pubblicati dall'associazione diversi anni fa.
Mi stupisce sempre la completezza, la professionalità, la serietà e l'approfondimento con cui sono stati scritti e che oggi non ritrovo da altre parti e allora mi sono chiesto, se non fosse il caso di ripubblicarli sul bollettino con una rubrica a se stante o per ... completare le pagine. Preferirei la prima ipotesi.:104:
Si obbietterà che sono articoli a disposizione di tutti, pero', sara' per un fatto anagrafico mio personale, ma sulla carta e' diverso che leggere a video e forse i lettori "cartacei" frequentano poco il forum.
E' solo una riflessione/suggerimento che tenevo a diffonderlo per vedere se ha una corrispondenza anche da parte di altri soci.
Ciao Ugo:n031:
 
E' solo una riflessione/suggerimento che tenevo a diffonderlo per vedere se ha una corrispondenza anche da parte di altri soci.

Io, visto il mio numero di iscrizione: RM30, i bollettini (e egli articoli) li ho in originale prò - in linea generale - concordo sulla "carta". Spesso, se devo leggere una cosa cui do un certo peso, finisco - come fanno molti degli antichi come me! - per stamparla.

Francesco
 
Io, visto il mio numero di iscrizione: RM30, i bollettini (e egli articoli) li ho in originale prò - in linea generale - concordo sulla "carta". Spesso, se devo leggere una cosa cui do un certo peso, finisco - come fanno molti degli antichi come me! - per stamparla.

Francesco

:emiticon_3d_Yes:
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto