• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

vecchie foto casualmente ritrovate.

Tutti bellissimi pesci, ma per me il top sono xeno e paracypri!
Il più interessante e inusuale è il Reganochromis incubante, non sono molti coloro che hanno visto questa scena dal vero!

Ma il cyatho che varietà era?
 
Tutti bellissimi pesci, ma per me il top sono xeno e paracypri!
Il più interessante e inusuale è il Reganochromis incubante, non sono molti coloro che hanno visto questa scena dal vero!

Ma il cyatho che varietà era?

è stato il mio primo cyatho o almeno il primo a prendere colore . N è l iniziale della località.
 
D'accordo con gli altri!
Belle foto ed esemplari super!:)
Il cyaton e Nyaza lac??

no Nicola....questo e foai . in quel periodo la varietà si trovava facilmente in germania ma anche in italia, e credo Paolo S. abbia tenuto per un breve periodo il fulcifer della stessa lacalità. ora già da qualche anno non si vedono in nessun listino. spariti.:108:
 
:emiticon_3d_Yes:grazie paolo per aver condiviso queste bellissime foto e ricordo che sei il primo ad aver riprodotto i regano grande paolo
 
Ultima modifica:

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto