• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

vecchie foto

robi63

Moderatore
delle vecchie foto di ciclidi del malawi , bruttine ma un po strane ....

il ladro di uova

10.jpg

lo strano trio

11.jpg

una bella ibridata

13.jpg

chi lo dice che i longipinnis sono dei fessachiotti ?

14.jpg15.jpg

chi se le cerca ....

16.jpg

prima o poi le trova ....

17.jpg
 

Allegati

  • 10.jpg
    10.jpg
    93,8 KB · Visite: 14
Ciao Robi, la seconda è quella che mi piace di più, sembrano quasi in fila per entrare dentro la metro A nell'ora di punta, fermata p.zza di Spagna! :emiticon_3d_Yes:

Anche la 7 è davvero particolare, cruenta ma bella! :n035:

P.S.: fatti spostare la discussione nella sezione specifica "foto e video in acquario". :104:
 
è riuscito a risputarlo
l'hongi se n'è stato rintanato per una decina di giorni poi è tornato a tampinare il tyranno e s'è ripetuta la scena


Bele foto Roberto,ed anche particolari.....il Labidochromis voleva fare la fine di pinocchio...:104:

Il ladro di uova è un L.fulleborni o L.trewavasae.....??Dalla foto non l'ho riconosciuto..:)
 
La seconda è particolare.. ma quella con l'hongi terribile in bocca a quel pesce è epica!!!
Bellissime foto robi!! :72: Le avevo viste, ma è sempre un piacere rivederle! ;)
Il ladro di uova è un L.fulleborni o L.trewavasae.....??Dalla foto non l'ho riconosciuto..:)
Se non erro dovrebbe essere un L.trewavasae thumbi west OB
 
grazie per avere condiviso con noi, queste foto molto particolari, roby.
scusa roby, mo non lo vedo scritto, il mangiatore di teste è un tyrannochromis nigriventer?
 
esatto




non l'hai riconosciuto perchè a forza di mangiare pesce crudo si era completamente sformato
era un trewavasae grosso come un fuelleborni :(

da cuel momento decisi di non fare piu vasche miste ....

Avrei detto fuelleborni per il corpo tozzo spesso e la taglia raggiunta......conosco ciò che può portare l'obesita di certi pesci.....:104:...
 
è stata una foto scattata in un momento di panico perche avrei voluto intervenire ma non sapevo cosa fare , temevo di fare male al tyranno cercando di aprirgli la bocca
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto