• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

VIDEO: Neolamprologus multifasciato in 120 LT :o

La striscia a led da 5 metri ad alta luminosità è arrivata dopo 2 mesi di attesa, alimentatore 12v 10 A pronto, alimentatore 24V 1 A pronto, plc mitsubishi pronto, dimmer della osram pronto :)

Ora devo finire di sviluppare il programma per il plc per la gestione alba tramonto ed assemblare il tutto... :)

La striscia a led da 5 metri ad alta luminosità è arrivata dopo 2 mesi di attesa, alimentatore 12v 10 A pronto, alimentatore 24V 1 A pronto, plc mitsubishi pronto, dimmer della osram pronto :)

Ora devo finire di sviluppare il programma per il plc per la gestione alba tramonto ed assemblare il tutto... :)

capito il mio amore :eek:

Bravo capri60

Ciao
Gioacchino.

................:emoticons-allegre-6

ora siete in due nello stesso tunnel.....bravi continuate così,come procede il progetto dei led blu...?:104:

anche lui è entrato nel tunnel....
E lui li ama davvero tantissimo .... Hahaha

SEMBRA UN ANGIOLETTO...
481402_10200121664672472_714291129_n.jpg

PERò STA MOLTO ATTENTO ... ED è SUPER INTERESSATO....
644571_4677980755599_1457260514_n.jpg

E DOPO AVERLI CONOSCIUTI .... MI PREGAVA DI POTERNE MANGIARE UNO... UNO SOLTANTO.... HAHAHAHA
30755_4683296088479_1794989279_n.jpg

Che dire Michele sei un ingegnere magari ??
Se il prezzo vale l'attesa ben venga...sono curioso di vedere il tuo progetto e magari ci fai conoscere nuove frontiere sui led....mi raccomando fai anche un resoconto fotografico da farci vedere...:104:.

Bellissimo il gatto Laura,sono un amante dei gatti anche io,e gatto "munito",anche il mio è attratto dallo zoo....specie dai pennuti che dai pinnuti..vedrai che con i led blu sarà ancora più bello..:104:

Se il prezzo vale l'attesa ben venga...sono curioso di vedere il tuo progetto e magari ci fai conoscere nuove frontiere sui led....mi raccomando fai anche un resoconto fotografico da farci vedere...:104:.

Bellissimo il gatto Laura,sono un amante dei gatti anche io,e gatto "munito",anche il mio è attratto dallo zoo....specie dai pennuti che dai pinnuti..vedrai che con i led blu sarà ancora più bello..:104:

No no Marco sono un semplice perito :)
Per essere precisi comunque la striscia non è a led blu... quelli sono già presenti in vasca (una piccola barra dell' Arcadia...)
La striscia è composta da led da 5500-6500 kelvin modello 7020. Per la serie 21 watt al metro....
Comunque non mancherò di fare delle foto, presumo comunque che comincerò l'assemblaggio durante le vacanze di Natale.

Benissimo mastichi la materia insomma,se vuoi potresti provare anche con i led RGB e controller per fare qualsiasi simulazione di luce programmabile...una mia fissa forse in futuro,e comunque un bel risparmio di corrente passando da due neon T5 da 39 watt ognuno per untotale di 78watt a 21 watt per il metro...:)

Fantastico il gatto, anche io sono "gatto munito", ho due maschi e una femmina ma più che dai pesci sono particolarmente attratti dalle mie due gerbille.... :n020:

R: VIDEO: Neolamprologus multifasciato in 120 LT :eek:

Fantastico il gatto, anche io sono "gatto munito", ho due maschi e una femmina ma più che dai pesci sono particolarmente attratti dalle mie due gerbille.... :n020:

Hahahahahaha questi gatti sono proprio viziosi. Gli piacciono tutte le cose che abbiamo e che piacciono a noi. Hanno proprio dei bei gusti. ;-)
Poi se tu lo istighi a delinquere con il suo "pane preferito" Le gerbille.... Bè te la cerchi pure ;-)

cmq Siiiiiiii è adorabile. Nonostante sia completamente sordo.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Ultima modifica:
......
Comunque non mancherò di fare delle foto, presumo comunque che comincerò l'assemblaggio durante le vacanze di Natale.

Come procedono i lavori Michele erano per queste vacanze di Natale o le prossime...?:emoticons-3d-03:
Scusa la battuta ma volevo sapere come procedeva con i led.....Laura a quando un un aggiornamento?..........:3:

R: VIDEO: Neolamprologus multifasciato in 120 LT :eek:

Come procedono i lavori Michele erano per queste vacanze di Natale o le prossime...?:emoticons-3d-03:
Scusa la battuta ma volevo sapere come procedeva con i led.....Laura a quando un un aggiornamento?..........:3:

Mi sa il prossimo.... La nostra casa ha la priorità.....cmq niente avanotti. Scusa se sono sparita... Ma periodaccio lavorativo.... Troppe sfilate... :-(

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Tutto fermo Marco, durante le ferie ho lavorato a rompere traccie per l'impianto idraulico ed elettrico... Praticamente solo Natale e il primo dell'anno non ho lavorato... e dobbiamo ancora finire.... Non mancherò, come detto, di fare delle foto appena riparto con il progetto. :)

Ciao a tutti ragazzi, chi mi da una mano ad identificare questi animaletti che scorrazzano felici assieme ai multi? Ieri sera ho prelevato un campione di acqua e ho fatto dei video con lo stereomicroscopio. Mi scuso se non sono il massimo ma il tempo stamattina era tiranno :)

Guida Ciclidi

Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini

Numero 3/2024

• Raccogliendo Pelvicachromis kribensis di Michel Keijman e Uwe Werner
• La storia di Apistogramma nijsseni di Livio Leoni
• I ciclidi nani del lago Tanganica di Giorgio Melandri

Arretrati
Indietro
Alto