lulu666
Utente
Contento che ti piacciano... anche se hai scelto la prima foto che li ritrae al loro arrivo dopo viaggio aereo e qualche settimana di digiuno nelle vasche di un importatore... non al top della loro bellezza diciamo
Coi tropheus starebbero benone comunque ci sono molte varietà ma se ti piacciono proprio quelli che tengo io basta chiedere e non ci sono problemi per una fornitura di giovani.
Ah, ultima cosa, per onor di precisione va detto che i duboisi sono anche loro Tropheus (anche se da un po' si discute se non sia il caso di spostarli in un loro genere autonomo e più vicino ai simochromis). Penso che tu con "tropheus" ti riferissi ai più classici moori, tipo moori mpulungu. In 600-700 litri comunque verrebbe senz'altro una bella vasca con una colonia numerosa
Pensa nene che mi piacevano un sacco già li... figuriamoci in splendida forma... hihi cmq belli! punto non c'è altro da dire.
Per i thropheus e i duboisi ... si ho letto che forse sono della stessa famiglia.... in ogni caso mi farò una cultura seria nella scelta e terrò in seria considerazione la tua proposta di averne un pò dei tuoi eretmodus. GRAZIE!
cmq sono veramente carini... sono gli unici che mi hanno colpito per la faccina sempre sorridente... a me mettono tanta allegria solo a vederli.
che ci posso fareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee