• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

VIDEO: Neolamprologus multifasciato in 120 LT :o

Contento che ti piacciano... anche se hai scelto la prima foto che li ritrae al loro arrivo dopo viaggio aereo e qualche settimana di digiuno nelle vasche di un importatore... non al top della loro bellezza diciamo :)
Coi tropheus starebbero benone comunque :104: ci sono molte varietà ma se ti piacciono proprio quelli che tengo io basta chiedere e non ci sono problemi per una fornitura di giovani.
Ah, ultima cosa, per onor di precisione va detto che i duboisi sono anche loro Tropheus (anche se da un po' si discute se non sia il caso di spostarli in un loro genere autonomo e più vicino ai simochromis). Penso che tu con "tropheus" ti riferissi ai più classici moori, tipo moori mpulungu. In 600-700 litri comunque verrebbe senz'altro una bella vasca con una colonia numerosa

Pensa nene che mi piacevano un sacco già li... figuriamoci in splendida forma... hihi cmq belli! punto non c'è altro da dire.

Per i thropheus e i duboisi ... si ho letto che forse sono della stessa famiglia.... in ogni caso mi farò una cultura seria nella scelta e terrò in seria considerazione la tua proposta di averne un pò dei tuoi eretmodus. GRAZIE!

cmq sono veramente carini... sono gli unici che mi hanno colpito per la faccina sempre sorridente... a me mettono tanta allegria solo a vederli.

che ci posso fareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

:eek::eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

R: VIDEO: Neolamprologus multifasciato in 120 LT :eek:

Ecco delle foto con luce....
Quello che si vede in fondo è survivor il primo avanotto sopravvissuto alla strage. Cresce molto bene....
uploadfromtaptalk1362426480524.jpg

Questo invece è uno dei nuovi avanotti kinder x la precisione sempre vicino alla mamma. Il più grande dei 3
uploadfromtaptalk1362426593488.jpg

Poi c'è pane ... È quello a sinistra vicino al guscio
uploadfromtaptalk1362426665410.jpg

Ed infine c'è chock quello più piccolo in.primo piano
uploadfromtaptalk1362426734361.jpg

Poi c'è il predatore.... Sempre in agguato....
uploadfromtaptalk1362426796033.jpg

E qui si vede l'Acquario senza pianta.... E sempre con il predatore in agguato... uploadfromtaptalk1362426846382.jpg

Infine mr hide. Questo è quello emarginato.Xchè deformato.....
Non si vede Xchè nascosto dentro al guscio. Gli ho creato il suo spazio sopra le rocce. uploadfromtaptalk1362426989390.jpg

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Brava Laura queste foto sono migliori rispetto a quelle con i riflessi....per la fantasia dei nomi non c'è che dire.....certo che se il predatore si illude di sfamarsi con qualche cm di pesce....forse crede nell aperitivo....:104:
Per quanto riguarda quegli esserini piccoli ci sono più?

Brava Laura queste foto sono migliori rispetto a quelle con i riflessi....per la fantasia dei nomi non c'è che dire.....certo che se il predatore si illude di sfamarsi con qualche cm di pesce....forse crede nell aperitivo....:104:
Per quanto riguarda quegli esserini piccoli ci sono più?

Ci sono ancora. :D:D:D tutti stanno bene nella mia vasca. Anke il predatore andrebbe dentro. Fa di quei salti addosso all'Acquario.... Cmq grazie Marco. :*

Diciamo Marco che volendo la parete da riempire é quasi 4 metri ma mi pare un po' eccessivo... Sai che costi di gestione per un vascone da tre metri e mezzo quattro...:eek:

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2

Sarebbe uno dei mie sogni Michele...mai dire mai...comunque anche un due metri vi toglierete belle soddisfazioni.....:104:

Che bel programmino in Tv
uploadfromtaptalk1362693286288.jpg

Cosi interessante ....
uploadfromtaptalk1362693317853.jpg

Che dormo ....
uploadfromtaptalk1362693458769.jpg

Nella prima foto si vede la posizione di totale abbandono e relax, nella seconda la faccetta da sonno e nella terza la conseguenza logica :255:

Nella prima foto si vede la posizione di totale abbandono e relax, nella seconda la faccetta da sonno e nella terza la conseguenza logica :255:

LA CONSEGUENZA DI TUTTI QUELLE CHE SI SDRAIANO A GUARDARE LA TV INSOMMA....
prima o poi la stragrande maggioranza .. crolla :)

Lui ha imparato molto bene dalla sua parona... ovvero io
:n035::n035::n035:

Posto altri video ora che ci sono gli avanotti in crescita....

Chiedo scusa per la qualità video (non ho mezzi adeguati ) e audio che ho scelto da you yube ma non l'ho ascoltato... :(
qui in ufficio non posso ascoltarli e a casa ancora meno.

Volevo solo farvi vedere come i fratellini kinder pane chok stanno crescendo e si insediano territorialmente nell'acquario.

in uno dei video in angolo a sinistra in fondo.. c'è pure survivor. il primo nato della mia vasca.

Guida Ciclidi

Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini

Numero 3/2024

• Raccogliendo Pelvicachromis kribensis di Michel Keijman e Uwe Werner
• La storia di Apistogramma nijsseni di Livio Leoni
• I ciclidi nani del lago Tanganica di Giorgio Melandri

Arretrati
Indietro
Alto