• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Video-tributo...

Ciao a tutti ragazzi, proprio ieri, prima di scoprire il leleupi morto avevo caricato su youtube un video fresco fresco... che voglio mostrarvi, in cui si vede la mia vasca e c'è un tributo a tutti voi, che mi avete aiutata, e anche ai ragazzi di Acquaportal, che mi è sembrato giusto menzionare. Eccolo, buona visione! Ditemi che ve ne pare dei pesci! Ps: se volete vedere meglio mettete HD ;)
 
Carinissimo e ben fatto il video, grazie di cuore a te che così giovane stai dimostrando la volontà e la capacità di vivere questo hobby nella maniera più seria e più attenta! Una piccola considerazione, non è importante quanto grande sia l'acquario o quante specie particolari tu abbia ma conta piuttosto se quel poco che hai realizzato è stato fatto bene e con passione, e sempre con la voglia di progredire, quindi quello che sembra "non il massimo" invece è (come ben sottolinei tu nel video) un traguardo!
Meglio una cosa piccola che è fata bene che una enorme ma raffazzonata!
Questo video è la consacrazione di una stella nascente dell'acquariofilia, non certo una stella marina visto l'habitat di acqua dolce ma tuttavia sicuramente una stella lacustre (sicuramente non esistono ancora ......ma sembra che ci sia un nuovo giovane esemplare in quel di Roma! ah ah ah !)
Complimenti
 
Complimenti per la vasca, è un bel vedere...molto bella la foto con la panoramica dei gusci con i loro abitanti..
 
Complimenti Elena bellissimo questo video io non saprei da dove cominciare se dovessi farlo....bella la tua vasca...:104:
 
Davvero complimenti Elena. :)
Mi ricordo di quando su Acquaportal arrivasti con quell'acquarietto scalcinato e gli oranda totalmente inesperta come tutti noi del resto agli inizi, e apristi un topic intitolato: "quand'è che si può dire di avere la passione per qualcosa?"
Dicevi che i tuoi parenti(mi sembra una zia) ti deridevano perchè pensavano che la tua fosse una "moda" passeggera...
Faglielo vedere ora l'acquario ai tuoi parenti, anche il video, e vediamo se adesso cambiano idea sul concetto di "passione per qualcosa". :104:
 
Ciao Elena, complimenti per tutto e soprattutto per la passione! Ricordo che in AP si parla ogni tanto di come ha avuto inizio questo amore e tra le esperienze si legge di tutto: chi ha iniziato da grande ha più coscienza ( ... si spera! :rolleyes: ) e cerca subito di partire la meglio (ci sono anche risorse economiche diverse in linea di massima), da piccolo si fanno tanti pasticci, e pochi hanno avuto la fortuna di avere un acquariofilo in casa, spesso leggo dei padri :).

Tu hai 13 anni, non hai la presenza fisica di nessun acquariofilo accanto, e stai crescendo in un'epoca diversa in cui fortunatamente internet con i suoi vantaggi può migliorare la nostra vita e quella dei nostri animali, quindi sfruttalo bene come già stai facendo. Farò il classico discorso da "vecchietta" ma io rispetto a te lo sono ... pensa che AI MIEI TEMPI :p mi basavo principalmente su libri e negoziante di fiducia. Avevamo una vaghissima idea di internet perché i nostri genitori ci facevano accedere al pc solo per fare i giochi (internet era un posto brutto e cattivo! :81:) e la prima cosa tecnologica per noi è stato il cellulare alle medie... uno schermino verde e quattro tasti, niente a che vedere con gli smartphone di oggi che si collegano a internet.

Ci sarai al congresso? Alletti i tuoi genitori con un bel weekend a Pisa ... :2:
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto