Mraiconi
Socio AIC
Forse l'errore è che si dà per scontato che un principiante debba essere per forza attratto dal colore a palla, giustamente Wisemen dice che le soluzioni possono essere diverse.Wisemen ha scritto:
confermo che quel malawi in 100 cm si può. dico QUEL perchè alla fine è solo il 10% delle possibilità che una vasca malawi possa realmente offrire. Io ti getto là anche una vasca un pò più "interessante" e forse un pò meno colorata...due coppie di letrini yellow collar masinbje e un trio di metriaclima lanisticola ngara. Un masso bello alto da una parte, alcune grosse conchiglie dall'altra e una bella distesa di sabbia.
E' per questo che ogni indicazione è limitata e limitante, per cui vale il consiglio di leggersi i topic per i pricipianti forniti da Antonio, poi non dimentichiamo che c'è sempre il Vittoria come soluzione ulteriore e non secondaria.
Ci sono poi anche i laghi vicini al Vittoria ad esempio il lago Edward con le sue bellissime astatotilapia aeneocolor.
Come vedi le opzioni sono diverse caro Alex.
Facci sapere se ti sei fatto un'idea di come orientarti.
Io chiedo di nuovo scusa per l'imperdonabile svista ho scritto placidochromis al posto di labidochromis.
Piccola nota personale i labido per quanto comuni per me sono sempre molto bedlli e simpatici.