• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Voi cosa ne pensate?

Na' vaschetta di modeste dimensioni :) L'effetto delle pietre a me piace. Ingegnoso il sostegno in bancali di plastica!
 
Molto bello l'effetto...
Spero che tu abiti a piano terra perchè con quel vascone a un piano alto io non dormirei sonni tranquilli... :p
 
Molto bello l'effetto...
Spero che tu abiti a piano terra perchè con quel vascone a un piano alto io non dormirei sonni tranquilli... :p

Vaglielo anche a rimarcare!!!! comunque è il solito discorso: poggia a ridosso di un muro portante e colonna d'acqua non arriva ai 50cm, quindi io procederei senza troppi indugi. Inoltre, se vuole tagliare la testa al toro, può mettere due "cristi" nel garage sottostante....bel lavoro, Bresian!!
 
Le rocce sono fantastiche, ogni volta rimango meravigliato da questi lavori artigianali, io non ci riuscirei mai, neanche ci provassi x un anno intero.
Non ti resta che iniziare a costruirli e venderli, fidati...
Come sono gli Acei e le Cobwè?
 
purtroppo Nicolo' il vascone e' in garage...se mettevo i prismi e il resto comunque andavo sui 1000 kg....insomma per il momento parto qua poi vedo...infatti vedi che supporto ho usato ;)
Yenapliskin, gli acei e le cobwe stan bene ,anche loro aspettano la vasca :72:
 
Vaglielo anche a rimarcare!!!! comunque è il solito discorso: poggia a ridosso di un muro portante e colonna d'acqua non arriva ai 50cm, quindi io procederei senza troppi indugi. Inoltre, se vuole tagliare la testa al toro, può mettere due "cristi" nel garage sottostante....bel lavoro, Bresian!!
Cosa sono i "cristi" ?
Ho lo stesso problema anch'io. Ho in progetto un vascone al piano terra, ma sotto c'è il garage......
 
Molto bella la vasca, complimenti davvero.
Però i sassi sono talmente belli che il filtrone a vista stona un pò, perché non gli fai una gabbia in polionda o multiexel?
 
Ho un malawi da 300l dove ho rocce vulcaniche, vorrei cambiarle con rocce diverse ma in commercio non trovo niente e la tua idea di lavorare il polistirolo per fare rocce mi sembra fantastica, vorrei provarci anch io, mi spiegheresti passo passo le modalità di lavorazione del polistirolo e le precauzioni usate per non creare squlibri nei valori dell'acqua?
Grazie mille
 
Ho un malawi da 300l dove ho rocce vulcaniche, vorrei cambiarle con rocce diverse ma in commercio non trovo niente e la tua idea di lavorare il polistirolo per fare rocce mi sembra fantastica, vorrei provarci anch io, mi spiegheresti passo passo le modalità di lavorazione del polistirolo e le precauzioni usate per non creare squlibri nei valori dell'acqua?
Grazie mille

Ciao Pierpaolo,ti aspettiamo nella sezione di benvenuti per le presentazioni di rito...:104:
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto