• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

1° maggio 2016 - giornata ciclidofila aic

Peccato per l'acqua che rovina il menù e di fatto fa ruggine :)
l'un applauso al nostro presidente che confermiamo almeno per i prossimi 5 mandati
 
vorrei ricordare che il nostro segretario, si è dannato l'anima per fare le nostre tessere. sarebbe ora che ce le mostrate appiccicate al petto, non vi pare?
adesso le avete tutti e allora mettiamole!!
 
[emoji106]

Sarà fatto.
Ora non mi resta che ricordarmelo.

E non posso tirarla fuori prima visto che l'ultima volta me l'ha mangiata il cane.

Lo capisco, c'era su una faccia sospetta.
[emoji23] [emoji23]

Inviato dal mio GT-I8260
 
vorrei ricordare che il nostro segretario, si è dannato l'anima per fare le nostre tessere. sarebbe ora che ce le mostrate appiccicate al petto, non vi pare?
adesso le avete tutti e allora mettiamole!!

GRAZIE ALdo!!!..sicuramente Enzo...dove possiamo procurarci quelle pinzette per attaccarlo alla maglia tipo pass?;)
 
vorrei ricordare che il nostro segretario, si è dannato l'anima per fare le nostre tessere. sarebbe ora che ce le mostrate appiccicate al petto, non vi pare?
adesso le avete tutti e allora mettiamole!!


Non esageriamo sulla dannazione, diciamo che è una gran rottura di c---:emoticons-allegre-6
 
Carissimi amici e soci AIC, come volevasi dimostrare DEVO tirarvi il pacco! Non ce la faccio a venire domani.
Ho aspettato fino all'ultimo, ma proprio no, ci tenevo ma non riesco. Mi spiace ragazzi ma sarà per la prossima volta, per cui Enzo se vuoi calcola -2 per domani.:n015:

BUON DIVERTIMENTO! SIGH....
 
primi approcci con lo struzzo. con i nostri ospiti
184dc0a5f56b62bac90aee49759be147.jpg


44ed9321b0c63da7fd50e7a3ca635fe7.jpg


Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Comunque bella tavolata!

Spero che il buon Giannino abbia approfittato della vicinanza del mostro-sacro Staeck per imparare qualcosa sui ciclidi :n009::n009::n009:


Scherzo, naturalmente, è solo che mi rode non essere della partita!
 
Allora? che ne dite? com'e' andata?


Il dott. Staeck a me ha fatto una ottima impressione (era la prima volta che lo incontravo di persona e sentivo una sua relazione). Persona dalla grande umilta' e disponibilita'. Non e' da tutti se pensiamo che e' uno dei 2 (insieme a buescher?) veri pionieri della ciclidofilia europea e mondiale. Oltretutto a 77 anni a me e' parso in gambissima (non si vedeva da lontano ma il "signore" aveva apparecchio acustico ecc. ecc.).


Mi spiace che quando sono arrivati altri ospiti al ristorante non si sentisse piu' granche' della relazione... la location non era attrezzata con microfono (notare che anche schermo, proiettore e pc sono stati portati da noi di AIC) e piu' di tanto non si riusciva a fare.


Unica forse nota "negativa" per me: il pranzo davvero un po' troppo macchinoso. Era stato cosi' anche lo scorso anno ma speravo non si ripetesse la modalita' "seduti a tavole 5 ore come al matrimonio". Si e' mangiato bene ma per me e' durato troppo a lungo. Avrei preferito piu' tempo per chiaccherare con i vari amici presenti.


Una giornata comunque sicuramente piacevole. Ringrazio tutti i partecipanti, sia quelli che gia' conoscevo sia i "nuovi". Alla prossima!
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto