• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

aiuto per allestimento piccola vasca per red cherry

Ciao paolino,il topid dice red cherry ma in realtà vedo delle cotonensis ansicchè heteropoda.Avrai dall'ultima foto cbs grado c/d e crs grado a/b.Miri ad una selezione o cosa?

Si vanno matte per le foglie di catappa.
 
Ciao paolino,il topid dice red cherry ma in realtà vedo delle cotonensis ansicchè heteropoda.Avrai dall'ultima foto cbs grado c/d e crs grado a/b.Miri ad una selezione o cosa?

Si vanno matte per le foglie di catappa.

Ciao Antonio, come per i ciclidi anche per le caridine sono un nuovo estimatore..................
Il tuo linguaggio(Avrai dall'ultima foto cbs grado c/d e crs grado a/b.Miri ad una selezione o cosa?) per me' e' arabo!!!!!!:n048::n048::n048::n048:
Cosa intendi dire?????
 
Le cotonensis di cui fanno parte le crystal red e crystal black (quelle che vedo nella tua foto) c'è ne sono di svariati gradi.Partiamo dal grado piu basso D a salire a quello piu alto che è un SSS mosura,i costi variano in base al tipo di grado.Da quello che ho potuto vedere in vasca hai due gradi bassi,se puoi inserisci altre foto di qualche altro soggetto cosi che posso stimarlo al meglio.
 
Le cotonensis di cui fanno parte le crystal red e crystal black (quelle che vedo nella tua foto) c'è ne sono di svariati gradi.Partiamo dal grado piu basso D a salire a quello piu alto che è un SSS mosura,i costi variano in base al tipo di grado.Da quello che ho potuto vedere in vasca hai due gradi bassi,se puoi inserisci altre foto di qualche altro soggetto cosi che posso stimarlo al meglio.
ok appena posso inserisco altre foto
 
Le cotonensis di cui fanno parte le crystal red e crystal black (quelle che vedo nella tua foto) c'è ne sono di svariati gradi.Partiamo dal grado piu basso D a salire a quello piu alto che è un SSS mosura,i costi variano in base al tipo di grado.Da quello che ho potuto vedere in vasca hai due gradi bassi,se puoi inserisci altre foto di qualche altro soggetto cosi che posso stimarlo al meglio.

Ecco alcune foto Antonio..........2012-11-27 20.40.27.jpg

2012-11-27 20.40.02.jpg


2012-11-27 20.39.45.jpg



2012-11-27 20.39.32.jpg
 
Si sono entrambe Grado B.Qui di seguito ti metto la scala per quanto riguarda la "purezza" in termini di colore per le crs (crystal red)

20111202066_gradi%20crystal%20red.jpg
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto