• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

AriQUIZ facile facile

Citazione:Messaggio inserito da guglielmonigita91

beh... allora posso iniziare a costruirmi la tomba.... nella speranza che tu passi di qui....... [:I]:([V]
li voglio cavolo!!!
qua non ce li hanno :(:(

African Cichlid, The Best

Beh..., quest'anno ci sono passato 5 volte pero' adesso non credo di ripassarci a breve. Mi sono pure beccato una bufera di neve prima di basilea e m'hanno fatto la foto che ancora non e' arrivata perche' non andavo a 60 all'ora.

Ciao Enrico

Ciao Enrico
 
scusa.... per caso hai msn?
magari ne parliamo li in privato? :D:D
no... perchè se è cosi mi interessa davvero:D:D:)

African Cichlid, The Best
 
ok, grazie mille... magari quando sarà mi invii un mp :D:D
e se puoi... anche qualche conchiglia.....:D:D:D:D
e volendo mi regali un bell acquario di 200 litri..... no dai... pero come idea non sarebbe male :D:D (tanto il mio compleanno è vicino:D)

African Cichlid, The Best
 
Citazione:Messaggio inserito da giannighezzi

perchè caro enrico non metti le foto dei signatus????????????????????????????????????????????????????

Devo prima chiedere il permesso al mutondwe perche' o me li vomita o devo fargli un taglio in panza.

Ciao Enrico
 
Citazione:Messaggio inserito da giannighezzi

non ti preoccupare ne ho ancora un centinaio per i tuoi prossimi omicidi....sulla vasca ho scritto riservati enrico!!

Gianni

Mmmmmmmmm..., i signatus mi hanno un po' stufato perche' li avevo avuti anche anni fa. Anche multi, similis, ornatipinnis, callipterus e kungweensis li ho gia' seccati tutti. Mi mancherebbero gli ocellatus ma quelli sono troppo aggressivi e menano pure me. A meno che tu mi tenga via anche dei B. microlepis come coinquilini.

Ciao Enrico
 
Citazione:Messaggio inserito da pike_cichlids

Mmmmmmmmm..., i signatus mi hanno un po' stufato perche'

Immagine:
/Public/data/pike_cichlids/200610218323_mutondwe.jpg
5,74KB----------------> Gianni...., non dare ascolto ad Enrico ma tienili via tutti per me altrimenti quello mi fa morire di fame.

Ciao Mutondwe
 
non è che si mangi tanto con i signatus, forse è meglio fare come dice enrico, gli rifilo i boulengero. cosi almeno si mangia.
Ps. gli ultimi 2 "cuccioli" rimasti sono sui 30cm, ormai vivono fuori dalla vasca legati alla catena!!!

Gianni
 
Citazione:Messaggio inserito da giannighezzi

non è che si mangi tanto con i signatus, forse è meglio fare come dice enrico, gli rifilo i boulengero. cosi almeno si mangia.
Ps. gli ultimi 2 "cuccioli" rimasti sono sui 30cm, ormai vivono fuori dalla vasca legati alla catena!!!

Gianni

Mmmmmmmmm..., Giannino, purtroppo devo rimangiarmi tutto sul conto del mutondwe perche' proprio adesso mi si e' intasata la pompa della vasca causa marisa e smanettando nel filtro sono saltati fuori una decina di signatus compresa la coppia. Poi con le xenotilapiette che sono saltate fuori dal filtro dell'altra vasca per la gioia di Livio sto seriamnete pensando di tenere i pesci nel filtro e le spugne in vasca.

Ciao Enrico
 
In effetti il filtro è proprio un ecosistema.[8D][8D][8D][8D]
Le piccole xeno mangiano nauplii che è una bellezza. Se riuscissi a fotografarle...
Livio

Citazione:Messaggio inserito da pike_cichlids
Poi con le xenotilapiette che sono saltate fuori dal filtro dell'altra vasca per la gioia di Livio sto seriamnete pensando di tenere i pesci nel filtro e le spugne in vasca.
Ciao Enrico
 
Citazione:Messaggio inserito da livleo

In effetti il filtro è proprio un ecosistema.[8D][8D][8D][8D]
Le piccole xeno mangiano nauplii che è una bellezza. Se riuscissi a fotografarle...

In totale ne ho pescate 6. Si mimetizzano perfettamente nella sabbia e si notano solo quando saltano per mangiare. Comunque la femmina anziana ha le uova in bocca e se ne vuoi altre non ci sono problemi.
Io non riesco a fotografarle perche' sono ancora troppo piccole.

Ciao Enrico
 
Yes!!!!!!!!!
Queste erano le parole che volevo sentire!!!!!!!
[8D][8D][8D][8D][8D]
Livio

Citazione:Messaggio inserito da pike_cichlids
In totale ne ho pescate 6. Comunque la femmina anziana ha le uova in bocca e se ne vuoi altre non ci sono problemi.
Ciao Enrico
 
Citazione:nel filtro sono saltati fuori una decina di signatus compresa la coppia.


Ma i i signatus minatori che fabbietto tuo anela con tanto ardore?
Vedi ad avere i filtroni interni preformati...maledetti filtri esterni.
:)

Aspetta che trovo un tubo pvc trasparente da 2 cm di diametro...poi vedi che ti combino coi nani minatori.

--
fabio

La ML dei "labirintidi":
http://it.groups.yahoo.com/group/labirintidi/
album:
http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/arambanjo2001/my_photos
MSN: mogurnda@hotmail.it
Socio AIC #1073#
 
Citazione:Messaggio inserito da bacarospo


Ma i i signatus minatori che fabbietto tuo anela con tanto ardore?
Vedi ad avere i filtroni interni preformati...maledetti filtri esterni.

Quelli non sono entrati nel filtro per il mutondwe ma perche' io uso le piccole melanoides come filtro meccanico e se le sono spazzolate tutte. Come tutti gli scavatori sono incredibili mangiatori di lumachine. Tienilo presente cosi' risparmi sul vivo. :D

Ciao Enrico
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto