• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

buon congresso 2015!

enzo marino

Presidente AIC
ciao a tutti,

mancano pochi giorni al 23° compleanno dell'aic. come sempre il congresso crea fermento, animazioni, preoccupazioni. il forum si accende! leggo con molto piacere gli appuntamenti tra i vari soci e non soci, prenotazioni, scambi di pesci e idee. è giusto che sia così! vi ricordo di portare ciclidi autentici, non inferiori ai 4 cm. come già scritto da nicolò, ci sarà una commissione che garantirà la qualità dei nostri ciclidi. credo e spero che saremo in tanti, soci e non soci! l'aic dedica molto delle risorse economiche, fisiche e umane al nostro congresso. la più grande soddisfazione è quella di vedere molta affluenza, con tanti appassionati che si rivedono. vedere nei loro volti i sorrisi è un gran bel ringraziamento. venite per passare due giornate in allegria e amicizia. ascoltare dai relatori le ultimissime notizie sui nostri ciclidi!
non trascurate l'animazione al torneo di biliardino. la segreteria esporrà i nostri gadget, magliette, tute, libri. saranno come sempre aperte le sottoscrizioni annuali.
la cena sociale del sabato sera, consacrerà la nostra partecipazione.
il direttore e socio roberto barbuti, ci attende con grande accoglienza. ci farà trovare le vasche pronte per i nostri beniamini. grazie roberto!!
auguro buon viaggio a tutti! fate molta attenzione a chi farà molti chilometri.

auguro con vero piacere, buon congresso a tutti!!

p.s. dimenticavo, quest'anno per ragioni di aggiornamento e restauro, il congresso si farà nella parte sinistra della certosa. dove abbiamo fatto l'ultimo torneo di bilardino.
 
Ciao,

... non inferiori ai 4 cm ...

Io porterò (o meglio ... spero di riuscire a portare!) una "masnada" di H. fasciatus però per arrivare a 4 cm ne occorreranno due: spero in una deroga dal parte del Comitato!

... la qualità dei nostri ciclidi ...

Piccoli ma, come si dice a Roma, veri!!! Giorni addietro nuotavano in laguna, basterà :confused: :confused: :confused:.

Francesco :70::71::72::73::68::69:

PS: l'ultima volta che sono "sceso" (fine agosto) ho portato con me 3 loricaridi da una dozzina di cm (gli ultimi tre L333 della vasca più grande) che sono arrivati in ottima forma, spero mi riesca - senza danni eccessivi - anche l'esercizio opposto! :104:.
 
Grazie presidente e buon congresso a tutti!

P.S. A me hanno chiesto 5 eretmodus evidentemente sotto i 4 cm, posso portarli lo stesso? :)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Grazie presidente e buon congresso a tutti!

P.S. A me hanno chiesto 5 eretmodus evidentemente sotto i 4 cm, posso portarli lo stesso? :)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Beh e' un pesce che anche da adulto non e' che sia grandissimo. Magari stampa due foto dei genitori cosi' da far capire anche a chi non conosce questi pesci di cosa si tratta :)
Comunque senti anche Nicolo' che e' il responsabile delle attivita' AIC svolte al congresso
 
Beh e' un pesce che anche da adulto non e' che sia grandissimo. Magari stampa due foto dei genitori cosi' da far capire anche a chi non conosce questi pesci di cosa si tratta :)
Comunque senti anche Nicolo' che e' il responsabile delle attivita' AIC svolte al congresso

Se riesco a farle le foto le posto volentieri, magari un breve video...
Sentiamo comunque che dicono Nicolò ed Enzo. :)
 
Io non posso rimanere a cena. Problemi imprevisti,purtroppo devo cancellarmi dalla lista.grazie.Del vecchio giuseppe
 
Ultima modifica:
Il congresso aic 2015 ...

Ciao,

:emiticon_3d_Yes: :emiticon_3d_Yes: :emiticon_3d_Yes: :emiticon_3d_Yes: :emiticon_3d_Yes:

Lo sanno (foto) anche da queste parti!!! :104:

Francesco :72::71::70::68::69::73:

PS: stanotte (in realtà 03.00 a.m. di domani) parto. STO ARRIVANDO!!! ... :104:.
 

Allegati

  • Relax_4.JPG
    Relax_4.JPG
    220,5 KB · Visite: 23

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto