• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

buon congresso 2015!

Ieri sera è stata una bellissima cena con il simpatico relatore olandese capitanata da Enzo...Michele Cristian e mogli.
Forse Enzo ha qualche foto della serata.

La Certosa ed il suo museo riservano sempre delle ottime novità anche per noi vi invito a scoprirle, merito di Roberto Barbuti. :104:
 
Buon divertimento ragazzi vi seguo dal forum fate foto dei pesciozzi e della socializzazione mi raccomando

Ci vedremo al prossimo appuntamento utile

bravi
 
Ciao a tutti.
Questo è stato il mio primo congresso ed è stata una bellissima esperienza; ho visto bellissimi pesci, una conferenza interessante ( a parte le belle osservazioni sui pesci che ha trovato, è stato molto bello il racconto del contesto e delle vicissitudini che ha dovuto affrontare durante il viaggio, una vera avventura) e soprattutto conosciuto molti simpatici "malati" di pesci come me.
Grazie a tutti per l' accoglienza e spero di poter ripetere l'esperienza anche l' anno prossimo.
Buon proseguimento di congresso a tutti !!!!!
 
Ciao amici...sono pienamente d'accordo con Alessandro..bellissima esperienza..ottima compagnia,relatore,organizzazione implacabile,molte risate e..forse piu importante..come essere in famiglia..tra amici nuovi o che si ha da tempo ma con un trattamento speciale...
(purtroppo abbiamo potuto partecipare solo oggi...ma ne e valsa la pena!)
Grazie ancora a tutti;)
 
E che devo dire io che sono neo iscritta e pure neofita!!!!! Dico che sono entusiasta di aver fatto questa esperienza: l'accoglienza è stata ottima, mi sono sentita subito tra amici. La conferenza è stata molto interessante sia per l'argomento trattato sia per la spontaneità del racconto di viaggio; ho potuto vedere dal vivo tanti pesci finora solo visti in foto ed inoltre è impagabile poter conoscere così tanti appassionati, ogni conversazione è spunto di riflessione e approfondimento.
il tutto condito da tante risate e nella cornice della stupenda Certosa di Calci.

Un grazie di cuore a tutti



Valeria Tizzanini
 
E che devo dire io che sono neo iscritta e pure neofita!!!!! Dico che sono entusiasta di aver fatto questa esperienza: l'accoglienza è stata ottima, mi sono sentita subito tra amici. La conferenza è stata molto interessante sia per l'argomento trattato sia per la spontaneità del racconto di viaggio; ho potuto vedere dal vivo tanti pesci finora solo visti in foto ed inoltre è impagabile poter conoscere così tanti appassionati, ogni conversazione è spunto di riflessione e approfondimento.
il tutto condito da tante risate e nella cornice della stupenda Certosa di Calci.

Un grazie di cuore a tutti



Valeria Tizzanini

Vogliamo vedere anche noi nn presenti foto e video del congresso 2015!:1:
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto