• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Cattura ciclidi

io lo fatto con quella rete verde che si mette intorno le piante come questa ne ho comprato mezzo metro perchè è alta un metro ho preso il lato da 50 centimetri lo chiuso con fascette quele di plastica di un diametro di 50 cm
DSCN5452.jpg

io lo fatto con quella rete verde che si mette intorno le piante come questa ne ho comprato mezzo metro perchè è alta un metro ho preso il lato da 50 centimetri lo chiuso con fascette quele di plastica di un diametro di 50 cm
Vedi l'allegato 12819
ciao devi provare perche' ti posso assicurare che con la zanzariera non si spaventano, non so' con questo tipo di rete che reazione hanno, anzi se gia' l'hai provata facci sapere.

Bello questo sistema! Ed io che mi sono sempre dannato per prenderli... grazie per aver condiviso questa bellissima idea!

Una volta che il pesce da tirar fuori è nella rete usa il retino (che deve essere più piccolo della circonferenza della rete di cattura) per prenderlo inserendolo dall'apertura superiore

Guida Ciclidi

Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini

Numero 3/2024

• Raccogliendo Pelvicachromis kribensis di Michel Keijman e Uwe Werner
• La storia di Apistogramma nijsseni di Livio Leoni
• I ciclidi nani del lago Tanganica di Giorgio Melandri

Arretrati
Indietro
Alto