• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Concluso il cambio server

Admin

Amministratore
Membro dello Staff
Da oggi il forum è sul server AIC, un grandissimo ringraziamento ad Alex (Victoria lake) senza il quale il passaggio non sarebbe stato possibile.
 
Non lo so perche però il mio marito non può vedere il forum,sempre vienne fuori questo messagio "Parallels default panel" quando prova aprire la pagina del forum.Ha provato cancellare i cookies però lo stesso.Sa qualcuno cosa può fare?
 
Quel messaggio compariva quando eravamo in fase di settaggio del server.
Adesso non dovrebbe più comparire.
Prova e facci sapere

Per cortesia, segnalate se si verificano rallentamenti o interruzioni del servizio, in particolare se ci sono problemi nel caricamento di nuove discussioni, filmati, foto ecc...
 
Ultima modifica:
Alex mi sono accorta adesso che non riesco a vedere le fotografie caricate da Paolo nella sezione Off Topic contenute della discussione "Mostra-mercato rettili, anfibi e pappagalli a Forlì".
 
Altro aggiornamento: a quanto pare né Armando né io riusciamo a vedere le foto che lui ha caricato nella sezione Tanganica nella discussione "Tropheus sp.red Chipimbi OB"
 
Altro aggiornamento: a quanto pare né Armando né io riusciamo a vedere le foto che lui ha caricato nella sezione Tanganica nella discussione "Tropheus sp.red Chipimbi OB"

leggete nell'home page in alto a destra, le foto sono 2 giga, ci vuole il suo tempo a caricarle
 
I tempi di risposta del forum per quanto riguarda la navigazione, la creazione di nuove discussioni, l'immissione di immagini visualizzazione di queste ecc... come sono??
 
I tempi di risposta li trovo perfetti, nessun problema!! Personalmente non ho mai inserito foto, però tranne i casi che ho segnalato vedo le foto nuove, le risposte sono velocissime e immediate e leggo quelle degli altri.
 
Per le foto ho risposto nell`altro forun.

Domanda: ricevete le email di notifica del forum?
 
Ultima modifica:

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto