• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Concluso il cambio server

Così come per incanto sono di nuovo dentro.......al forum...

La tecnologia secondo me un mondo strano....meglio gli acquari.

Comunque meglio così...

Ciao Gioacchino.

P.S.
Grazie Aldo per aver pubblicato la foto che ho spedito e che non ho potuto pubblicare.. GRAZIE....
 
Strano, di solito firefox è un browser buono e affidabile (molto usato per i suoi plugin da sviluppatori e tecnici del web). Anche io uso chrome (per la sua immediatezza soprattutto) e nessun problema. Altro ottimo browser gratuito e molto sottovalutato è Opera
Io con Mozzilla è un po' di tempo che sto diventando matto a casa e non riesco a fare più niente legato ai video in tutti i siti non solo sul forum, devo usare IE o Chrome, ho letto sul web che sono problemi di aggiornamento.
Sul portatile invece mi funziona bene.
 
Comunque ritengo che il problema sia mozzilla in quanto mi da dei problemi anche su altri siti, mi hanno detto che possono essere conflitti di aggiornamenti di plugin con applicazioni del mio pc, infatti con il mozzilla che ho sul portatile tutto ok, boh
 
Ho scoperto che è un problema di mozzilla con adobe flash player, ho intallato l'ultimo aggiornamento del plugin sul portatile e ora ho i problemi anche lì.
 
Scusate per il disservizio odierno.
Un aggiornamento software eseguito ieri sera, è andato in conflitto con alcuni servizi presenti sul server non perfettamente installati.
Il problema è stato risolta dal servizio tecnico di Aruba, il quale dopo aver risolto le anomalie di configurazione e dopo aver ripristinato il corretto funzionamento dello spazio web del forum, ci ha assicurato che questo genere di problematiche, dovute ad aggiornamenti "standard", non dovrebbero più ripetersi.
 
Scusate per il disservizio odierno.
Un aggiornamento software eseguito ieri sera, è andato in conflitto con alcuni servizi presenti sul server non perfettamente installati.
Il problema è stato risolta dal servizio tecnico di Aruba, il quale dopo aver risolto le anomalie di configurazione e dopo aver ripristinato il corretto funzionamento dello spazio web del forum, ci ha assicurato che questo genere di problematiche, dovute ad aggiornamenti "standard", non dovrebbero più ripetersi.

Menomale!!! stamattina mi ero preoccupato!!
 
Quello dell'A.I.C. non è un disservizio,
ma il punto è quello che si arrivi ad una pianificazione totale del link...

Quindi è normalissimo che qualcosa possa per un qualsiasi motivo non andare..

Non credi?
 
Stiamo avendo dei "peccati di gioventù" avere un server ha dei grossi vantaggi, però ci si deve prendere la mano.
Presto trasferiremo anche il sito.
 
E' normale che appaia qualche parola in blu e se ci si passa sopra col mouse si apra una finestrella pubblicitaria?
 
E' normale che appaia qualche parola in blu e se ci si passa sopra col mouse si apra una finestrella pubblicitaria?

A me non capita, mi pare di ricordare che ci sono delle applicazioni che si installano che danno questo risultato, con skype i numerfi che sembrano telefonici si attivano, etc, ma non dipende fal forum ma dal tu PC
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto