• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

identificazione centroamericano

R: identificazione centroamericano

Le farfalle barillapomoides alla gibberosa!
Ma come mai il vivo e' ripreso in acqua cosi' bassa? Questo e' un'ambiente da eretmodus.

Ciao Enrico

Da quanto ho capito ne hanno tirati su un po dalle acque profonde e li hanno ovviamente fatti decomprimere a vari stadi ovviamente. Questo è uno dei pochissimi che ancora respirava a questo stadio così superficiale. Hanno approfittato per fargli una foto... la foto dopo fa vedere com'è finita.
Comunque non è sicuramente il suo ambiente

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
Questo è uno dei pochissimi che ancora respirava a questo stadio così superficiale.

Infatti si vede che e' particolarmente sofferente. Peccato perche' sono ciclidi bellissimi. Io ho provato a tirar su dei placidochromis di profondita' nel malawi che assomigliano molto al centropomoides ma anche questi schiattano subito se non si fanno 3 o 4 giorni di decompressione ma pescando con le reti e' praticamente impossibile fare decompressione.

Ciao Enrico
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto