• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

INTERZOO 2012 e non solo

lamadesi

Socio AIC
qualche foto da INTERZOO 2012 a norimberga (fiera di tutto quello che concerne agli animali da compagnia)

marzo2012 001.jpgmarzo2012 002.jpgmarzo2012 003.jpgmarzo2012 006.jpgmarzo2012 007.jpgmarzo2012 008.jpgmarzo2012 009.jpgmarzo2012 012.jpgmarzo2012 011.jpgmarzo2012 010.jpgmarzo2012 013.jpgmarzo2012 014.jpg


marzo2012 015.jpg

continua.......
 
Grande Luca.....che spettacolo le Pogona draghi barbuti,nella vasca aperta cosa avevano messo.....bellissime le orchidee....:3:
 
Grazie Luca per aver condiviso con noi INTERZOO 2012, le foto di questi esemplari
sono uno spettacolo...GRAZIE !!!.

Ciao
Gioacchino.
 
Veramente non si sapeva più dove guardare Luca,le meduse sembrano Aurelia aurita ...bellissima la rana freccia Dentrobates azureus il mio preferito...forse perchè azzurro.....affascinanti gli scarabei ma erano morti??uno ha uno spillo conficcato nel dorso.....per i millepiedi ci sono anche specie velenose come la scolopendra mi sembra si chiami così....:)
 
.....per i millepiedi ci sono anche specie velenose come la scolopendra mi sembra si chiami così....:)
....si hai ragione ho fatto un pò di confusione con i piedi,per sottoliniare il fatto che ci sono generi di questi mille, cento piedi anche molto velenosi....non sono però quelli nelle foto...
:104:
 
quando ero piccola dai miei nonni a Castiglione dei Pepoli avevo fatto un terrario (grazie all'aiuto di mio nonno: che martire!) e l'avevo riempito di scarabei...io li chiamavo cervi volanti, pesasassi e botton d'oro...
 
quando ero piccola dai miei nonni a Castiglione dei Pepoli avevo fatto un terrario (grazie all'aiuto di mio nonno: che martire!) e l'avevo riempito di scarabei...io li chiamavo cervi volanti, pesasassi e botton d'oro...

....il mio ricordo da piccolo è "legato"ai famosi moscon d'oro,quelli che tu chiami dotton d'oro...:)
 
no gli infilzati erano solo 2 gli altri tutti vivi e vegeti ...anzi vendevono le vaschette con terriccio e larve ....un sacco di varietà...ma non è il mio genere
 
i pesci + belli (x me) presenti alla fiera (in una vasca di piante avevano già iniziato a "cambiare" l'arredamento...... pesci di Glaser)

marzo2012 065.jpgmarzo2012 066.jpg
 
non so se succede anche a qualcuno di voi ,a me ricordano quelle palle che giravano nelle discoteche credo negli anni 70 avete presente?

:emoticons-allegre-6E già! Hai ragione Paolo!

Per me , questi Stendker mi piacciono però,per quanto riguarda il loro colore, assomigliano molto con il nostro molto"artificiale" Aulonocara Fire Fish & Co., quindi :n034:
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto