• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

INTERZOO 2012 e non solo

:emoticons-allegre-6E già! Hai ragione Paolo!

Per me , questi Stendker mi piacciono però,per quanto riguarda il loro colore, assomigliano molto con il nostro molto"artificiale" Aulonocara Fire Fish & Co., quindi :n034:
Eppure la firefish... vende parecchio... Diversa acquariofilia.

Io invece la cosa che è particolare e che però non so apprezzare è la "lavatrice"... non riuscirei a collocarla in una casa.

Comunque per il momento ... ottimo reportage!
 
i pesci + belli (x me) presenti alla fiera (in una vasca di piante avevano già iniziato a "cambiare" l'arredamento...... pesci di Glaser)

Vedi l'allegato 3951Vedi l'allegato 3952

Veramente belle queste Satanoperca...credo siano wild.....
Per i discus di Stendker la fabbrica del discus tedesca che dire.....sono questioni di gusti sono belli ma...,personalmente preferisco in questi casi esemplari con colorazione selvatica e non selezionati,tipo Hekel.....Coari....Manacapuru....Namundà...ecc....:)
 
Grazie per le foto Luca,
non avrei saputo dove guardare e fotografare li in mezzo.....

La sessione del Malawi è quella dedicata alla visita di Helmut??
Quante Aulonocara....
:)
Pietro l'ultimo dovrebbe essere un Protomelas spilonotus tanzania......
 
Vedi l'allegato 3951Vedi l'allegato 3952

Concordo con Luca,
questi si che sono bellissimi, non nego che vorrei averli in vasca.
Magari una bella coppia NON wild, ma sapere che provengano
dal meraviglioso Rio Orinoco o Rio Negro, mi fa proprio effetto.
Comunque rimangono i Geophagini che più preferisco.

Ciao
Gioacchino.
 
Molto belli anche gli africani !!!(ma i satanoperca per me son impagabilmente meravigliosi,come un pò tutti i geofagini secondo me) che pesci sono quelli piccoli della 3a 4a e 5a foto?assomigliano vagamente alle cyphotilapie ma dubito lo siano(sono un'ignorante per quanto riguarda la rift valley!!)
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto