• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Malawisti, è in arrivo!!!

Noi tanganicofili sempre più sfigati ed incompresi, oltre a tenere in vasca pesci grigi ci siamo beccati anche il libro print on demand con qualità di stampa del cacchio...:p
 
Ne ho presi tre anche in versione ebook, il Tanganika è ottimo, ho anche Malawi Peacocks e The chiclid of Lake Malawi, a questo punto continuo con la versione elettronica e aspetto l'uscita su applestore.
 
Ragazzi consiglio di temporeggiare con gli acquisti ancora un attimo... Aic si sta muovendo per i soci ;) portate pazienza ancora un attimo se non avete fretta di averlo immediatamente

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
 
Effettivamente nel sito della cichlidpress è già ordinabile anche se io sapevo che sarebbe stato disponibile da giugno. Ad ogni modo come da anticipato da Enea, la AIC si è già mossa per avere un certo numero di copie e, se la faccenda va in porto, ad un prezzo decisamente vantaggioso ...

Ma per l iBook ancora niente...Ohoh

Per la versione pdf credo ci sarà da aspettare molto più che per quella del libro sul tanganica perché questo ha una qualità di stampa decisamente superiore. Tutto dipenderà dalle vendite, ma questa solo una mia idea (non ho notizie dirette in merito).
 
Il link si riferisce alla versione cartacea ? E per la versione elettronica ?

Comunque, per chi non ha un IPad come me basta installare sul PC un programma emulatore di IPad per Windows, ce ne sono vari.
Ho fatto la stessa domanda e mi ha già risposto sopra Paolo.....dobbiamo pazientare:(
 
Ciao a tutti, pur ho scoperto solo al congresso che era stata organizzata la vendita del nuovo libro di Konings a condizioni agevolate.
La butto lì... non si potrebbe organizzarne un'altra? Non dico subito, ma magari per Natale... sarebbe un regalino niente male da trovare sotto l'albero [emoji2] [emoji2] [emoji2]

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto