Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ecco le piccoline!!!!!!!!!Vedi l'allegato 31703 scusate la qualità ma sono fatte con il cellulare!!!!!!!!!
Chiedo scusa innanzi tutto al signor misidori se in qualche modo l ho stressato!!!! Le domande che ho posto comunque erano rivolte a tutti coloro avessero avuto la pazienza di rispondere senza obbligo alcuno .Dato che il signor misidori è uno dei pochi interessati alla mia discussione ho fatto delle domande a cui lui mi ha dato risposte e ancora una volta lo ringrazio!!!!!!!!!! IN QUANTO A LEI !!!ci sono mille modi per non oltrepassare quel filo di arroganza che ho percepito e di cui non c'era bisogno uscisse nella ( mia discussione ) poi che; questi quesiti che ho postato io oggi, possono essere letti in futuro da molti altri e imparare come sto facendo io da molte altre vostre discussioni dove chiunque fa domande anche molto più banali ,ma che per qualcuno possono sempre essere utili e importanti da scoprire !!!! PENSAVO SERVISSE A QUESTO IL FORUM!!!!!!!!!!! SE COME DICE LEI CI SONO 1000 MODI PER DOCUMENTARSI, BE ALLORA TUTTI POTREBBERO FARE DA SE CHE NE DICE???? Comunque ancora una volta chiedo scusa !!! ma si ricordi lei bene che a ttutto c'è un limite!!!!! un saluto a tutti......
Tutto è bene ciò.che finisce bene.
[emoji3]
Ora però direi di riprendere il discorso per non andare troppo OT.
Ragazzi la ricreazione è finita.
[emoji6]
Inviato da da um pa