Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
spettacolari !!
ma sono tutti marini o c'è ache del dolce ?
il 15 è incredibile , di cosa si tratta ?
il 16 sembra un ciclide
Carico anche altre foto fatte da mio figlio con la canon 7D perche' sono molto meglio delle mie.
Il 15 e' un salmone arenato vittima di aquile e gabbiani nella baia di valdez
ma che è sto coso ?
sembra un ibrido tra uno zombie e una bambolina per riti voodoo :s36_1_25:
non lo sapevo che i salmoni hanno una specie di becco , sembra un pesce preistorico
enrico fai bellissime foto.
scusami l'ingenuita della domanda, ma gli animali fotografati sono tutti ''wild'' ho fotografati in qualche parco?
Mizziga Roby ,va bene che sei assolutamente contrario alla pesca anche catch and realese , ma non riconoscere un salmone .!!??spettacolari !!
il 15 è incredibile , di cosa si tratta ?
Qui gli animali sono addirittura ammaestrati e li usano sempre per i documentari con specie difficili da seguire in natura. Seguire gli animali in alaska e' veramente difficile perche' hanno una paura fottutissima dell'uomo. Sono tutti cacciatori (anche i bambini) e per avvicinare un wild devi fare appostamenti lunghissimi e inevitabilmente ti congeli. Gli unici che si fanno fotografare facilmente sono coyotes e volpi perche' prima scappano ma poi curiosissimi tornano indietro a vedere cosa succede o gli orsi e le aquile calve se hanno la frenesia da salmone.
Ciao Enrico
e quindi come avete beccato lince, cervo, lupo ecc... e i pesci?