• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Piacenza Pet Festival

Nic mi sembra che Enzo Marino per Napoli Acquatica abbia aperto un post specifico chiedendo la presenza di persone.
Quindi basta chiedere.
Ma se si stiamo zitti, se non ci muoviamo, pensi che le persone si facciano avanti da sole?
E sulla fiera di Bastia Umbra ti chiedo: Enzo Marino ha per caso aperto un post su quella fiera per chiedere se qualcuno voleva andarci a nome di Aic?

Tommy condivido tante tue riflessioni.....ma ripeto che non devono averne VOGLIA sempre i soliti quattro gatti.

Dato che l'interessante manifestazione che mi accennavi di Rimini si svolgerà a giugno del prossimo anno, SPERO che ci sia il tempo perchè nuove persone si propongano di dare il loro contributo, ovviamente aiutate, consigliate, coordinate anche da figure "navigate".

Ci si può organizzare in mille modi; pur mantenendo le varie individualità delle varie associazioni, gruppi, forum etc...si possono fare "furgonate" che partono dalle varie zone per portare in fiera i rispettivi materiali dei diversi gruppi......mah, ribadisco, serve "linfa nuova"....perchè ho il sospetto che una volta chiesta la disponibiltà a Denis, Aldo e Paolo (i più vicini geograficamente a Rimini), la faccenda si chiuda li!!! come è successo per la mostra di Bastia Umbra....
 
Si, si quello sicuramente....ma tante volte pur segnalandolo le persone che si sono proposte si contavano sulle dita della mano di un monco:eek:.....io sono più che propenso a riprovarci alla fiera di rimini.....
 
Tommaso,
ti ringrazio per averci segnalato la prossima manifestazione di Rimini, sinceramente io non ne sapevo nulla!
Visto dove si terrà ritengo gia più probabile una partecipazione della nostra associazione, ma mi dispiacerebbe se gli unici volontari fossero i soliti. Credo comunque che sarà uno degli argomenti in discussione alla prossima riunione del direttivo (a cui chiunque abbia voglia di essere attivo nell'AIC può partecipare!).

Quando alludevi alla mancanza di volontà riferita da parte del presidente, e quindi dell'AIC, alla partecipazione a queste iniziative mi pare scontato che non si trattasse di semplice "desiderio" ma della impossibilità di garantire una partecipazione seria e qualificata per semplice mancanza di forza lavoro locale. Quella a cui faceva riferimento anche Livio ( ariecco che si citano a vicenda ....;-)) poco sopra. La faccenda di continuare ad aderire a Pet festival venne trattata nel direttivo e si dovette decidere di desistere proprio per questa mancanza di certezze. Forse, come dici tu, si sarebbe potuto proporre apertamente sul forum, ma a volte (onestamente non ricordo se fosse anche quello il caso) certe decisioni vanno prese in tempi rapidi o quando ci sono solo proposte di partecipazione affidabili.
 
Ultima modifica:
Ciao Paolo, sono Tommaso (Nls Italia), non Stefano.
Penso che per Rimini 2016 il tempo ci sia per coinvolgere le persone.
Intanto vediamo cosa riesco ad ottenere dall'organizzazione.

Stefano, ti ringrazio per averci segnalato la prossima manifestazione di Rimini, sinceramente io non ne sapevo nulla!
Visto dove si terrà ritengo gia più probabile una partecipazione della nostra associazione, ma mi dispiacerebbe se gli unici volontari fossero i soliti. Credo comunque che sarà uno degli argomenti in discussione alla prossima riunione del direttivo (a cui chiunque abbia voglia di essere attivo nell'AIC può partecipare!).

Quando alludevi alla mancanza di volontà riferita da parte del presidente, e quindi dell'AIC, alla partecipazione a queste iniziative mi pare scontato che non si trattasse di semplice "desiderio" ma della impossibilità di garantire una partecipazione seria e qualificata per semplice mancanza di forza lavoro locale. Quella a cui faceva riferimento anche Livio ( ariecco che si citano a vicenda ....;-)) poco sopra. La faccenda di continuare ad aderire a Pet festival venne trattata nel direttivo e si dovette decidere di desistere proprio per questa mancanza di certezze. Forse, come dici tu, si sarebbe potuto proporre apertamente sul forum, ma a volte (onestamente non ricordo se fosse anche quello il caso) certe decisioni vanno prese in tempi rapidi o quando ci sono solo proposte di partecipazione affidabili.
 
Il 18-19 giugno 2016 ci sarà a Rimini il Pets Italy
Pertanto mi rivolgo al Presidente, ai membri del Direttivo, a tutti voi soci.
Cosa pensa Aic in merito?
Tommaso

grazie tommaso, per i tuoi suggerimenti e il tuo interessamento su pets italy.
livio è paolo, hanno già risposto a nome del direttivo alle tue domande.
puoi sicuramente fare riferimento a me su eventuali aggiornamenti della fiera.
grazie ancora.






Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Se penso che vi "azzuffate" per andare/non andare/partecipare/non partecipare a questa/quella manifestazione/forum/pagina feisbuck ... MAH, che dire: un pò mi manca! :104:

Qui l'unica cosa che posso fare è ...

.... ANDARE IN FORESTA CACCIA DI CICLIDI!!!

:n020::n020::n020::n020::n020::n020::n020::n020::n020::n020:

Francesco :72::71::70::68::69::73:

PS: un saluto a Marco Rosetti.
 
Ultima modifica:
Se penso che vi "azzuffate" per andare/non andare/partecipare/non partecipare a questa/quella manifestazione/forum/pagina feisbuck ... MAH, che dire: un pò mi manca! :104:

Qui l'unica cosa che posso fare è ...

.... ANDARE IN FORESTA CACCIA DI CICLIDI!!!

:n020::n020::n020::n020::n020::n020::n020::n020::n020::n020:

Francesco :72::71::70::68::69::73:

PS: un saluto a Marco Rosetti.


INVIDIA
:n017::n017::n017::n017::n017::n017::n017:
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto