• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Pomeriggio d'Agosto da Nicolò

Ciao Nicolò

Sempre bella la tua serra:D..ho visto che hai aggiunto altre vasche..mi pare d vedere sempre in legno..cosa ci metterai dentro? si puo vedere il vascone con una foto migliore..xchè da quel poco che si vede merita..;)
 
Ho capito, la prossima volta eviterò di fare foto..........
Ma anche se fanno schifo almeno hanno avuto il pregio di riaccendere interesse e dialogo su una serra che merita attenzione!
 
non sarebbe mica male il prossimo congresso nella serra di mastro geppetto..... e come premi per la lotteria platy e vasche in legno.......
 
Si, e Denis porta la droga per tutti......

Morgan, quando provo a fare foto mi vengono bene solo i riflessi[:I]..........ma la vedrai di persona al prox. incontro ormai post-congresso;)
 
NicolòArmagni ha scritto:

Si, e Denis porta la droga per tutti......

Morgan, quando provo a fare foto mi vengono bene solo i riflessi[:I]..........ma la vedrai di persona al prox. incontro ormai post-congresso;)

Ok...a breve ti farò vedere anche la mia...;)
 
ldenti ha scritto:

Ehilà, chi si rivede!!!

Della serie "a volte ritornano"!!!

Tutto bene?

La lontananza dal mondo del ciclide si fa sentire? :D
Come vedi, noi siamo ancora qua a menarcela :D :D :D

Cari saluti

PS) scontati i complimenti e l'invidia per la serra di Nicolò
 
Bella la vascona 350cm con i macrongathus e i bemba (più qualche intruso malawi). Vedo che i petro hanno giovato alla grande della cura alghe verdi della serra. Tasso di crescita a dir poco ottimo. Menano già o fanno ancora i bravi? com'è l'interazione coi tropheus?

Occhio nicolò che il tunnel petrochromis è dietro l'angolo... lo dico per te eh :D
 
Gli intrusi sono 1m/3f di Membe deep.........pesce moltooooo più problematico dei Petro macrognatus.
La convivenza con i black bemba (o Pemba...) è ottima, ma secondo me i macrognathus sono dei petro. particolari come carattere. Nella mia vasca sono agitati ma non aggressivi, nonostante abbiano già deposto un paio di volte.
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto