• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Traduzione bibbia: ci siamo!!!

Io non avendo avuto risposta dalla direzione eseguo la tecnica del silenzio-assenzo</u>.

Ecco l’elenco di chi ha aderito fino ad oggi alla traduzione del libro in oggetto per i soci A.I.C.

1) bmosca
2) gsaporita
3) stefanodb
4) Alessiop
5) Babila

Tot. N° 5</u>


P.S.</u>

Chiederei agli amici tutti un solo aiuto:
se dovessero notare per caso un qualsiasi errore di inserimento o esclusione, pregherei tutti di comunicarlo con Messaggio Privato a questo indirizzo....http://www.ciclidi.info/ciclidi/privatesend.asp?method=Topic&mname=gsaporita ...
Grazie

Ciao
Gioacchino
 
Ecco l’elenco aggiornato delle adesioni dei soci A.I.C.

1) bmosca
2) gsaporita
3) stefanodb
4) Babila
5) A68

Tot. N° 5</u>

Prossimo aggiornamento Lunedi mattina.

P.S.</u>
Chiederei agli amici tutti un solo aiuto:
se dovessero notare per caso un qualsiasi errore di inserimento o esclusione, pregherei tutti di comunicarlo con Messaggio Privato a questo indirizzo....http://www.ciclidi.info/ciclidi/pri...me=gsaporita ...
Grazie.

Ciao
Gioacchino.
 
Ecco l’elenco aggiornato delle adesioni dei soci A.I.C.

1) bmosca
2) gsaporita
3) stefanodb
4) Babila
5) A68
6) Marco Martellacci
7) Spiderman
8) denisreplay
9) exo 62
Tot. N° 9</u>

Prossimo aggiornamento Lunedi mattina.

P.S.</u>
Chiederei agli amici tutti un solo aiuto:
se dovessero notare per caso un qualsiasi errore di inserimento o esclusione, pregherei tutti di comunicarlo con Messaggio Privato a questo indirizzo....

http://www.ciclidi.info/ciclidi/pri...me=gsaporita ...

Grazie.


Ciao
Gioacchino.
 
Ecco l’elenco aggiornato delle adesioni dei soci A.I.C.

. 1) bmosca
. 2) gsaporita
. 3) stefanodb
. 4) Babila
. 5) A68
. 6) Marco Martellacci
. 7) Spiderman
. 8) denisreplay
. 9) exo 62
10) cyatide

Tot. N° 10</u>


Al prossimo aggiornamento.

P.S.</u>
Chiederei agli amici tutti un solo aiuto:
se dovessero notare per caso un qualsiasi errore di inserimento o esclusione, pregherei tutti di comunicarlo con Messaggio Privato a questo indirizzo....

http://www.ciclidi.info/ciclidi/pri...me=gsaporita ...

Grazie.


Ciao
Gioacchino.
 
Io sono pronto a fare la mia parte ora che ho colmato una piccola lacuna, non c'avevo il libro! E' stupendo e anche se mi è costato 87 euri, ne è valsa proprio la pena.
 
bmosca ha scritto:

Io sono pronto a fare la mia parte ora che ho colmato una piccola lacuna, non c'avevo il libro! E' stupendo e anche se mi è costato 87 euri, ne è valsa proprio la pena.

BRUNO
Cosa intendi fare la tua parte !!??

Se intendi sei disponibile ad aiutare nella traduzione , direi che non serve più in quanto gli amici malawitosi ad un prezzo accessibilissimo hanno predisposto la cosa.

Se intendi che anche tu sei disèosto a partecipare alla quota gioacchino tiinserirà nel gruppo.


Colgo l'occasione per esprimere il concetto che sarebbe davvero un peccato perdere questa opportunità.

Abbiamo la possibilità di avere tradotto in ITALIANO il testo piu' bello, più completo e importante sui cichlidi del lago Malawi.

E' vero che il libro costa parecchio , ma è un documento davvero unico .

Solo 10 adesioni nel gruppo AIC ..mi fa davvero pensare e pensare con tristezza .
Mi auguro ch emolti di noi aderiscano a questa iniziativa.
Per la cronaca il costo dovrebbe essere sotto ai 15 € a testa e poiche non 'cè assolutamente scopo di lucro in chi ha organizzato questa cosa , se il numero di persone interessate aumeta ..rischiamo di avere la traduzione dle testo con 10 € a testa .!!
Io ( ho tutte le edizioni di questo libro, so che è in previsione una quinta edizione con oltre 420 pagine circa 130 in più di quella attuale.
Chissa quando uscirà , ma anche se uscisse domani non esiterei un attimo a ordinarla.
 
<BRUNO
Cosa intendi fare la tua parte !!??

Se intendi sei disponibile ad aiutare nella traduzione , direi che non serve più in quanto gli amici malawitosi ad un prezzo accessibilissimo hanno predisposto la cosa.>

Ok non lo sapevo. Va benissimo! Ma io ci sto a versare la mia quota per avere la traduzione in italiano, anche se l'inglese lo mastico abbastanza.

saluti fabio e complimenti per la tua vaschetta! A quando altre foto!
 
bmosca ha scritto:

<BRUNO

Ok non lo sapevo. Va benissimo! Ma io ci sto a versare la mia quota per avere la traduzione in italiano, anche se l'inglese lo mastico abbastanza.

Bruno anche io non avevo i problemi con l'inglese ,ma sicuramente la possibilità di avere tra le mani il testo in Italiano potrebbe aiutarci con chi ci viene a trovare nelle nostre discussioni e magari non conosce bene la lingua.... ed è sempre qualcosa in più

Detto questo ho visto che sui stato il primo a dare la tua conferma a Gioacchino..quindi problemi non c'e ne sono.

Ricordo a tutti che eventuali conferme dovranno essere date entro il 21 Febbraio 2010 p.v.

Cichld dream.
Fabio
 
freo ha scritto:

ci sto anch'io....., avevo dato conferma anche su malawitosi!!

Fabrizio non vale !!!.
invito chi ha già aderito all'iniziativa sul sito malawitosi di astenersi dal farlo qui , per evitare di correre il rischio di inserire lo stesso nominativo 2 volte.

Grazie
Fabio
 
anche se ho il libro in inglese ci sto anch io per avere la coppia in italiano.
Gio segnami... ;)
 
Ecco l’elenco aggiornato delle adesioni ad oggi dei soci A.I.C.

. 1) bmosca
. 2) gsaporita
. 3) stefanodb
. 4) Babila
. 5) A68
. 6) Marco Martellacci
. 7) Spiderman
. 8) denisreplay
. 9) exo 62
10) cyatide
11) Mastino

Tot. N° 11</u>


Vorrei inoltre comunicare che farò una prima spedizione dell'elenco parziale oggi in serata,
quella definitiva</u> sarà fatta (come anticipava l'amico Fabio) entro il:
21 Febbraio 2010</u>.

P.S.</u>
Chiederei agli amici tutti un solo aiuto:
se dovessero notare per caso un qualsiasi errore di inserimento o esclusione, pregherei tutti di comunicarlo con Messaggio Privato a questo indirizzo....

http://www.ciclidi.info/ciclidi/pri...me=gsaporita ...

Grazie.


Ciao
Gioacchino.
 
Ecco l’elenco aggiornato delle adesioni ad oggi dei soci A.I.C.

. 1) bmosca
. 2) gsaporita
. 3) stefanodb
. 4) Babila
. 5) A68
. 6) Marco Martellacci
. 7) Spiderman
. 8) denisreplay
. 9) exo 62
10) cyatide
11) Mastino
12) Amministratore
13) MirCordolo

Tot. N° 13</u>


Vorrei inoltre comunicare che farò il prossimo aggiornamento,
quello definitivo</u>, entro le ore 24.00 del 21/02/2010.

Grazie.

Ciao
Gioacchino.
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto