• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Traduzione bibbia: ci siamo!!!

Confermo il numero delle persone come da aggiornamento precedente in post, per i soci A.I.C. interassati.

Tot. N° 13</u>....(sono pochini ma in compenso buoni)

Ciao.
 
orazio_mi ha scritto:

piccolo aggiornamento

dato che la cifra è irrisoria ed è anche brutta da vedere(9,25eu)noi malawitosi,in comune accordo,l'abbiam portata a 10 eu...cifra fissa,tonda,....la nostra traduttrice se li merita proprio[:2]...va bene anche per voi??

Credo di potermi assumere la responsabilità di rispondere per tutti: SI'!!!!

e tante grazie,

Paolo
 
cyatide ha scritto:

orazio_mi ha scritto:

piccolo aggiornamento

dato che la cifra è irrisoria ed è anche brutta da vedere(9,25eu)noi malawitosi,in comune accordo,l'abbiam portata a 10 eu...cifra fissa,tonda,....la nostra traduttrice se li merita proprio[:2]...va bene anche per voi??

Credo di potermi assumere la responsabilità di rispondere per tutti: SI'!!!!

e tante grazie,

Paolo

Sapevo di poter contare su di te ;)

A questo punto, prego procedere in questo modo:

- inviare il proprio nickname (indicando si tratta di utente AIC) + cognome + nome all'indirizzo mail di Zietto: ziotto@hotmail.it (la "o" di ziOtto non è un errore di battitura)

- attendere la ricezione di una mail da parte dello stesso Zietto che indicherà le modalità di trasferimento quota (postepay)

- attendere ricezione file PDF della traduzione.


P.S.: per i moderatori: per evitare inutili lungaggini di topic, su malawitosi ho chiuso il nostro dopo aver indicato le istruzioni. Chi necessita di info, può mandare un MP a me o Zietto, sia qui che di là.
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto