• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Trasferta Marchigiana....

Fantastico:n048:, un sogno:n046:, complimenti Nicolò e grazie a Marco per averci regalato questo servizio fotografico davvero nei dettagli;)
 
è sempre piacevole quando si stà in buona compagnia. tutto così alla "buona" (come piace a me).
compagnia allegra e piacevole, affettati, formaggi, vino, quelle lasagne poi.... jbl? allora i nostri ciclidi non si possono lamentare, crostata con marmellata.....
ma cosa vuoi di più dalla vita.......un lucano? no! un'altra giornata come questa!!! vero nicolò????
ho già fatto i complimenti in privato a tutta la famiglia armagni. ripeto quello che hanno detto gli altri, anche a nome di michele. grazie nicolò per l'ottima accoglienza, ospitalità e cortesia.
complimenti anche per l'ottima serra e i pesci.
alla prossima
 
Magari con il caldo Nicolò,così ci possiamo bagnare anche noi nel laghetto all'esterno che è un pò più profondo!!!:n009:
 
Ecco qualche foto "PESSIMA" anche da parte mia.
 

Allegati

  • DSCN1196.jpg
    DSCN1196.jpg
    85,7 KB · Visite: 7
  • DSCN1197.jpg
    DSCN1197.jpg
    88,2 KB · Visite: 6
  • DSCN1198.jpg
    DSCN1198.jpg
    86,7 KB · Visite: 11
  • DSCN1199.jpg
    DSCN1199.jpg
    90,8 KB · Visite: 10
  • DSCN1200.jpg
    DSCN1200.jpg
    87,4 KB · Visite: 8
  • DSCN1201.jpg
    DSCN1201.jpg
    86 KB · Visite: 8
  • DSCN1202.jpg
    DSCN1202.jpg
    87,3 KB · Visite: 8
mammamia...nico ma sei un fenomeno!! è tutto fantastico...alla prossima sortita dei ciclidofili spero di poter partecipare :) ho così tante cose da chiederti che non so davvero da che parte iniziare
 
Bellissimo il resoconto e bellissime anche le foto! Ci dovevo essere anche io, ma l'influenza mi ha colpito e ne sto uscendo solo ora. Spero che ci sia un'altra occosione.
E visto che io sarei il famoso Bruno Vespa...coglierò l'occasione per fare un plastico!!
Un caro saluto a tutti!
 
E così mentre un poveretto sgobbava sul forum dell'associazione,:n026: voi gozzaviglievate :smiley_barbacoa: da nicolò?:n019: :n018:Non c'è più religione, ma mi rifarò....:n009:
 
Ultima modifica:
Bellissimo il resoconto e bellissime anche le foto! Ci dovevo essere anche io, ma l'influenza mi ha colpito e ne sto uscendo solo ora. Spero che ci sia un'altra occosione.
E visto che io sarei il famoso Bruno Vespa...coglierò l'occasione per fare un plastico!!
Un caro saluto a tutti!

Pardon Bruno,ho sbagliato il nome forse un lapsus entomologo che giornalistico,grazie per la segnalazione ho subito modificato in Mosca.
:104:

Aldo ci siamo sacrificati:smile_affamato:in nome dell'A.I.C. ed abbiamo brindato anche per i non presenti:n028:
diciamo per tutti i non presenti.:278:
 
Complimenti a Marco e a tutti e soprattutto a Niccolò!!
sono rimasto a bocca aperta solo guardando le foto...non oso immaginare dal vivo!!
siccome sono anche io marchigiano e conosco bene sia Bruno che Massimo, se posso, mi prenoterei da subito per la prossima "trasferta" :72:
 
Complimenti a Marco e a tutti e soprattutto a Niccolò!!
sono rimasto a bocca aperta solo guardando le foto...non oso immaginare dal vivo!!
siccome sono anche io marchigiano e conosco bene sia Bruno che Massimo, se posso, mi prenoterei da subito per la prossima "trasferta" :72:


Ben volentieri.....Matteo!
:emiticon_3d_Yes:
Mi sa che prima o poi Nicolò ci farà pagare il biglietto!!!!
 
Esatto, però vi farò lo sconto comitiva...........

P.S: carino il tuo avatar Max...... stavi impersonando un Re Magio, Dante Alighieri o facevi semplicemente lo sfigato??!:246::n024:
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto