• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Trasferta Marchigiana....

Complimenti a Marco e a tutti e soprattutto a Niccolò!!
sono rimasto a bocca aperta solo guardando le foto...non oso immaginare dal vivo!!
siccome sono anche io marchigiano e conosco bene sia Bruno che Massimo, se posso, mi prenoterei da subito per la prossima "trasferta" :72:

Se ci sarà un'altra oppurtunità volentieri Matteo.:3:

Nicolò mi raccomando lo sconto comitiva...

Massimo avrei messo lo sfondo nero nel tuo avatar,si vede la coda ma il resto del cappello si confonde con il muro bianco....molto simpatico,...forse per la prossima trasferta dovremmo affittare un pulmino!:3:
 
Se ci sarà un'altra oppurtunità volentieri Matteo.:3:Nicolò mi raccomando lo sconto comitiva...Massimo avrei messo lo sfondo nero nel tuo avatar,si vede la coda ma il resto del cappello si confonde con il muro bianco....molto simpatico,...forse per la prossima trasferta dovremmo affittare un pulmino!:3:
Va beh ho capito, l'avatar va cambiato..............

Certo che siamo riusciti in tempo a venire sù prima che cambiasse il tempo: qui siamo seppelliti dalla neve, almeno a Fabriano e Camerino nevica da ormai da vari giorni e siamo sotto un manto nevoso che supera i 30 in qualche punto i 40 cm.
 
Ultima modifica:
Se ci sarà un'altra oppurtunità volentieri Matteo.:3:

Nicolò mi raccomando lo sconto comitiva...

Massimo avrei messo lo sfondo nero nel tuo avatar,si vede la coda ma il resto del cappello si confonde con il muro bianco....molto simpatico,...forse per la prossima trasferta dovremmo affittare un pulmino!:3:

Grazie ragazzi, allora vi prendo in parola!:104:

Ps. massimo hai già sostituito il tuo avatar? Ero curioso di vederlo...:1:
 
Certo che siamo riusciti in tempo a venire sù prima che cambiasse il tempo: qui siamo seppelliti dalla neve, almeno a Fabriano e Camerino nevica da ormai da vari giorni e siamo sotto un manto nevoso che supera i 30 in qualche punto i 40 cm.

Ripensandoci Massimo in questi dieci giorni che siamo stati da Nicolò,è successo di tutto,quando l'AIC si muove si mescolano strane energie cosmiche che......il terremoto,e la neve a metri......non male però,la prossima volta avvisiamo tutti per il post trasferta...:Smile 2:
 
Ripensandoci Massimo in questi dieci giorni che siamo stati da Nicolò,è successo di tutto,quando l'AIC si muove si mescolano strane energie cosmiche che......il terremoto,e la neve a metri......non male però,la prossima volta avvisiamo tutti per il post trasferta...:Smile 2:

Se veramente l'effetto fosse questo .....meglio lasciar perdere!
A Camerino ormai c'è intorno a un metro di neve e non accenna a smettere di nevicare....!
Ma credo che non ci passerà la voglia di andare su di nuovo .......io non sono affatto scaramantico anzi, vedendala invece dal lato positivo, credo proprio che abbiamo avuto fortuna a scegliere quel fine settimana per il viaggio.
 
Ultima modifica:
Ho corso rischi peggiori in passato:3:......comuque sia era anche l'ultima data possibile del mese,e ci è andata di lusso direi.:104:
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto